Sport

Scarpe Fornarina SportGlam per abbinare fashion e sport

HIKE UP!SPECIAL 6432WG06Le scarpe Fornarina SportGlam per il prossimo autunno/inverno 11/12 interpretano il look delle calzature sportive con uno stile nuovo, che unisce dettagli fashion a caratteristiche sportive, e con materiali scelti accuratamente, spaziando dal suede al nabuk agli spazzolati, caratterizzati da accessori in metallo invecchiato.

La linea Special
unisce materiali diversi a dettagli glam, come strass, zip e gros grain, che allo stivale donano un pizzico di malizia, ricordando la corsetteria francese.

La linea Daily ha un look minimal chic e si ispira alle sneakers degli anni ’90; propone anche uno stivale rivestito in pelliccia, in colori autunnali, come il loden ed il grape, oltre ai classici grigio e nero.

La linea Light
propone un allacciato e uno stivale con tacco a ventaglio, in uno stile alla Blade Runner divertente e futuristico.

Dedicata alle sporty girl, la linea Pinky è molto femminile, con il satin ed il suede personalizzati da strass, con i dettagli degli stivali al ginocchio in pelliccia ed in pizzo stampato ed il midboot rivestito di pelliccia.
La linea Run, invece, è dedicata alla donna sportiva, che non rinuncia ad essere elegante anche mentre pratica sport: un allacciato in tartan trama lurex, o in crosta rivestita di pelliccia, viene proposto nei toni del viola , del blu e del plum.

Per finire, la nuova zeppa Britt, alta 10 cm con applicazioni in gros grain ha uno stile malizioso e viene declinata in un allacciato, una basket e una decolleté in suede o in metallizzato e satin.SPECIAL 7906WG06

Foto by Fornarina SportGlam

  • Share/Bookmark

Ciclotte, una bici da camera innovativa

ciclotteSe avete in mente la classica cyclette da camera, su cui pedalare forsennatamente, per cercare di smaltire la fetta di torta appena mangiata, beh, ….. dimenticatela! E’ nata , infatti, la nuova versione bianca di Ciclotte, un ‘innovativa cyclette disegnata da Luca Schieppati e realizzata dall’azienda bergamasca Lamiflex Group.
Tecnicamente, Ciclotte è costituita da materiali preziosi e leggeri, come la fibra di carbonio e di vetro ed è la prima cyclette ad utilizzare un sistema di resistenza elettro-magnetico con trasmissione epicicloidale.
L’esclusivo design ne fa un oggetto certamente originale ed inconfondibile, che va al di là della consueta attrezzatura ginnioca, per porsi come oggetto di design di lusso, dedicato ad utilizzatori che amano tenersi in forma, usando strumenti di grande appeal. cic

Foto by Lamiflex

  • Share/Bookmark

Per gli amanti della vela scarpe da regata Rockport in limited edition

ROCKPORT PE2011_ Hydromotion 2 - Mascalzone LatinoROCKPORT PE2011_Mascalzone LatinoHydromotion 2Le scarpe da regata realizzate da Rockport in limited edition nascono dall’ esperienza che i designer dell’azienda hanno voluto fare in mare, per capire ed approfondire tutte le esigenze che l’ equipaggio di un barca può avere durante una manifestazione velica. Sono nate, così, le scarpe da regata Hydromotion 2, vendute esclusivamente in Europa, Asia e Dubai. Le calzature Hydromotion 2, realizzate in pelle lavabile resistente all’acqua, si distinguono per le loro caratteristiche di impermeabilità e di traspirabilità, grazie alla tecnologia brevettata Hydromotion e al sistema di dispersione incorporato nella soletta e nella suola; le stringhe speciali, inoltre, restano allacciate in ogni condizione d’uso e la soletta interna, contenente bolle di silicone, garantisce l’aderenza della scarpa al piede, mentre i bordi arrotondati permettono un maggiore equilibrio nei momenti di massimo rollio dell’imbarcazione.
Gavin Brady wearing rockport at louis vuitton eventGavin Brady, skipper di Mascalzone Latino (team sponsorizzato ufficialmente da Rockport), e il suo equipaggio hanno indossato le Hydromotion 2 durante tutte le gare del Trofeo Louis Vuitton 2009/-2011

Foto by Rockport

  • Share/Bookmark

BOSS Bambini Autunno/Inverno 2011

bossLe varie linee create da BOSS per bambine e bambini privilegiano proprio….i bambini, vestendoli con eleganza, ma senza trascurare la comodità che la loro età esige. La linea Premium riprende il look metropolitano dei capi da uomo, naturalmente adattandoli alle esigenze dei bambini: sulle maglie troviamo stampe grafiche di stelle del cinema o di sedie da regista, mentre il parka urban in classica flanella grigia ed il soprabito “basic” sciancrato, con giacca trapuntata in nylon rimovibile, hanno dettagli maschili in pelle. Cappotti in fustango vengono dotati di molte tasche, per riporre gli innumerevoli oggetti che i bambini amano portare sempre con sé, la giacca in velluto si abbina alle righe dei pantaloni, per uno stile classico rivisitato.
Immancabili i jeans dal nuovo colore cioccolato e da abbinare a cardigan con fili screziati.
Romantiche le bambine, vestite con abiti in cotone modal dalle tonalità sfumate e con capi in lana fredda, molto di tendenza. Il parka in nylon pesante, proposto in nero o in viola, è molto chic indossato con la cintura, mentre le maglie sorprendono con un effetto tromp l’oeil che disegna un viso, grazie a paillettes multicolori
La linea Lifestyle per i bambini si ispira al mondo militare, donando un look casual, mentre per le bambine i capi dallo stile sportivo vengono resi più femminili con dettagli in maglia di lana e ricami in lurex.
La linea Sports propone a bambine e bambini capi decorati da stemmi plastificati o da impunture argentate, sottolineate da interazioni di righe che si rincorrono, adatti a spedizioni nel Grande Nord. Le polo contrastano con le giacche in maglia in stile blazer. Giacche a vento e parka imbottiti ripareranno dal gelo anche i più freddolosi, con colori ispirati alla natura!
Foto by Boss

  • Share/Bookmark

Caschi Carrera

Siete dei professionisti del ciclismo o solo degli appassionati, che pedalano esclusivamente nei week end?
La nuova collezione di caschi per il ciclismo realizzati da Carrera per la stagione 2011 soddisfano entrambe le esigenze, professionali e dilettantistiche.
Il nuovo casco “Radius” , adatto al ciclismo su strada, e “Artiglio”, specifico per la mountain bike, hanno un design molto innovativo, con struttura a raggi, e aerodinamico, che garantisce alte prestazioni, ed un peso di soli 250 grammi, per un comfort ottimale. Entrambi i caschi hanno il “Four Motion Fitting System”, che permette di regolare facilmente la taglia, sia allargando o stringendo il perimetro della testa che alzando o abbassando la calotta, per garantire una calzata estremamente personalizzata. I caschi sono in grado di assorbire meglio gli urti, grazie alla calotta protettiva interna in polistirene espanso e sono dotati di un’imbottitura extra di ricambio. La tecnologia “in-moulding” consente, inoltre, di unire la calotta interna in polistirene alla calotta esterna in polietilene, garantendo una maggiore stabilità del casco.
Per i bambini Carrera ha ideato il casco “Pepe”, tra l’altro obbligatorio per i ciclisti under 14, che privilegia la scurezza dei più piccoli , con un design d’impatto e colorati soggetti, tartarughe, farfalle, stelle o mele , che faranno sì che i bambini non faranno più capricci nell’indossarli, anche perchè pesano solo 200 grammi!

Foto by Carrera

  • Share/Bookmark

Raffinati accessori per il golf

Dalvey custodia in pelle 3 palline golfDalvey Pitch repairer & Ball markerSiete amanti del golf? Allora non potrete fare a meno degli accessori da golf creati dall’azienda scozzese Dalvey, che produce accessori di lusso di vario tipo ed in particolare per il golf, con grande cura dei dettagli e con i migliori materiali, sempre con attenzione alle tendenze  moda.

Una levigata pietra di onice nero  è il segno distintivo di una collezione che propone il Porta Asciugamano in acciaio inox, con asciugamano in microfibra, oppure il Pitch Mark Repairer and Ball marker, presentato in un astuccio in pelle italiana oppure il set di tre palline, racchiuse in una raffinata custodia in pelle, con finiture in acciaio inox lucido, molto eleganti e, come top della raffinatezza,  l’etichetta per la sacca da golf, su cui si può incidere il proprio nome.

Dalvey set 12 tees legnoDalvey targhetta porta indirizzo

Foto by Dalvey

  • Share/Bookmark

Serengeti Eyewear

Davvero innovativi gli occhiali proposti da Serengeti, dalle linee sportive ed eleganti, caratterizzati da lenti fotocromatiche, che si adattano al cambiamento di luce, dalla tecnologia Spectral Control, che permette di vedere con nitidezza i colori, e dalla polarizzazione, che attutisce la luce riflessa. Gli occhiali Serengeti sono anche leggerissimi, grazie alle nuove lenti che pesano il 75% in meno in vetro ed il 10% in meno in policarbonato.

Fontana1MatteoFasanoTre le nuove linee: “In vacanza a VasioGenova”, dalle forme classiche, per un’eleganza raffinata e discreta, “Di passaggio a Milano”, con montature leggere e dallo stile sportivo,  per chi ama la vita attiva, “Cosmopolitan Chic”, per interpretare con eleganza  gli stili di tendenza del momento.

Sono occhiali così belli che anche il famoso  attore James Denton, interprete della serie “Disperate Housewives”, li indossa, non solo nelle foto di lavoro, come testimonial del marchio, ma anche nella vita privata.

  • Share/Bookmark

Luxury golf shoes

golf1Assolutamente “Made in Italy” le scarpe da golf che Valentino Natale ha creato, attribuendo loro il marchio “Manlio Paradisi”, che richiama il nome di una famiglia nobile delle Marche, al fine di evocare lo storico passato della regione.

Le scarpe vengono realizzate da maestri calzolai, che mettono nel prodotto tutta la loro abilità artigianale, lavorando con la massima cura materiali di altissima qualità, per scarpe da golf di design esclusivo, che permettono di avere ottime performance sportive.golf2

I modelli sono stati realizzati a seguito di sperimentazioni fatte da professionisti del golf, che li hanno testati per due anni in tornei in ogni parte del mondo.

Foto by Manlio Paradisi

  • Share/Bookmark

Julipet per l’uomo elegante

Ruben Cortada Julipet Beachwear 2009Julipet presenta nella sua collezione 2010 capi che si distinguono per la cura dei dettagli, il gusto e la qualità dei materiali adoperati. L’uomo elegante, che ama la raffinatezza nell’underwear, nel nightwear e nel beachwear amerà questa nuova collezione!

La collezione da mare nella linea “Club Monaco” si ispira alla Costa Azzurra degli anni ’50 e ’60 nelle stampe fantasia e vintage floreali, senza disdegnare i colori classici; i capi sono realizzati in Lycra, per un’ottima vestibilità. Altro tema d’ispirazione sono le uniformi dall’accademia navale, per la linea “Blue Academy”, nei tradizionali blu, rosso e bianco e le grafiche “sailing”, mentre la linea “Ethno Chic”, con stampe tropical e righe evidenti, ricorda la paradisiaca atmosfera di spiagge esotiche.

Nell’Underwear e Nightwear colori classici, come il sabbia, il bianco, il rosso, il blu su morbido lino si affiancano ad un look classico, mentre uno stile sporty-chic, dai colori cangianti e multicolor, caratterizza la linea Color Vibration, dai capi perfettamente esternabili in tessuti leggeri e linee pulite.

Julipet ha pensato anche ai più piccoli., con proposte di shorts mare, una sorta di “miniature” della collezione uomo, per vestire papà e bambino con lo stesso stile.

  • Share/Bookmark

Il travel Kit per il business man

la-praire

Un elegante kit grigio de La Prairie racchiude quattro prodotti di elevata qualità, pensati per l’uomo che è sempre in viaggio (o “Tra le nuvole”, direbbe Gorge Clooney!) e che desidera avere riuniti in un beauty case compatto e pratico tutto ciò che serve quando si è fuori casa.

La Prairie Men’s Connection contiene : Advanced Marine Biology Day/Night Solution, un siero derivato da acquacoltura, che aiuta a rendere la pelle elastica; Foam Cleanser , una schiuma che deterge ed idrata la pelle e che può essere usata anche come dopobarba; Cellular Hydrating Serum, un siero dall’elevata azione idratante, ideale per chi viaggia molto  e risente dell’atmosfera secca della cabina dell’aereo; Cellular Revitalizing Eye Gel, un gel che rassoda la pelle della delicata zona contorno occhi, eliminando i segni derivanti dallo stress e dalla stanchezza.le-praire2

Un’idea regalo di classe per l’uomo che ama prendersi cura di sé anche in viaggio!

Foto by LA PRAIRIE

  • Share/Bookmark