Spa

L’ABC della giovinezza

mediterraneaCon la linea Strategy Mediterranea mette a disposizione di tutte le donne tre creme a base di “Strategy Active”, un principio attivo che riesce a favorire la produzione di collagene e a contrastare l’azione dei radicali liberi che fanno invecchiare la pelle. Le tre creme, usate in fasi successive, costituiscono un trattamento anti-aging globale che si prenderà cura del vostro viso, rendendolo luminoso e ringiovanito, attutendo le rughe.
STRATEGY Antiaging Cream A contiene vitamina A ed E, che, insieme al sodio ialuronato, rendono la pelle più elastica ed idratata; STRATEGY Antiaging Cream B , grazie al suo contenuto in vitamina B5 ed E e al sodio ialuronato idrata e protegge la pelle dallo stress ossidativo; STRATEGY Antiaging Cream C, la terza fase del trattamento, con le vitamine C ed E aiuta a ridurre le rughe e stimola la produzione di collagene.
Le tre creme contengono filtri UVA/UVB che hanno un effetto fotoprotettivo.

Foto by Mediterranea

  • Share/Bookmark

In Alto Adige per una rigenerazione totale

Preidlhof_curaL’hotel Preidlhof di Naturno (BZ) è stato premiato come Migliore Hotel d’Italia per l’HolidayCheck Award 2011. Per tutto l’anno l’hotel offre il pacchetto “Tempo per me”, che consente di rigenerarsi e di ritrovare la forma in un’ atmosfera rilassante e molto raffinata. Tra i tre trattamenti proposti, Vital, Beauty e Benessere potrete scegliere quello più adatto a voi, con la consulenza personalizzata dello staff del centro benessere.
Preidlhof_massaggi
Nell’offerta Vital – Tempo per me viene misurata l’impedenza bioelettrica che determina la composizione corporea e valutata massa muscolare, grasso corporeo e ritenzione idrica, in modo da poter elaborare un programma nutrizionale e di esercizio fisico adeguato alle esigenze di ognuno. A seguire un massaggio rivitalizzante e un massaggio energetico.
L’offerta Beauty – Tempo per me prevede un pedicure con pediluvio rivitalizzante e massaggio dei piedi, un trattamento del viso personalizzato in base al tipo di pelle. Per l’occasione viene applicato su tutti i prodotti cosmetici uno sconto del 10 %.
Infine l’offerta Benessere – Tempo per me con check-up generico in base alla MTC (Medicina Tradizionale Cinese), con determinazione del piano terapeutico adeguato e un massaggio terapeutico individuale.

Foto by Hotel Preidlhof

  • Share/Bookmark

Un San Valentino indimenticabile nella magica città di Marrakech

cropresize.php.jpg1111Potrete vivere in coppia un’esperienza indimenticabile nell’antica Medina di Marrakech, alloggiando nell’elegante Riad Dar Darma, un hotel dall’atmosfera incantata, ricca di pregiati decori: sarà l’ideale per un romantico soggiorno, che vi permetterà di scoprire la realtà del Marocco, con tutte le sue affascinanti specificità! Per tutto il mese di Febbraio 2011 potrete usufruire del pacchetto San Valentino, che ha come plus una cena a base di piatti tipici sulle terrazze del Riad, illuminate per l’occasione da candele e luci soffuse o la visita ai famosi giardini di Majorelle, che fino al 18 marzo saranno sede di una mostra dedicata allo stilista francese Yves Saint-Laurent, ma potrete anche rilassarvi con un massaggio nel tradizionale hammam del riad o fare un peeling esfoliante, per avere una pelle levigata e rinnovata. cropresize.php
www.dardarma.com

  • Share/Bookmark

Oro e perle per una pelle rigenerata

veribel1Chi non vorrebbe rimodellare il proprio viso e distendere i segni del tempo, con un semplice trattamento di bellezza, da fare mattina e sera? Il Lift Up Collagen System di Veribel Skin Care, con due creme-trattamento specifiche per il night ed il day wear, riesce a compiere questo piccolo (o grande) miracolo con prodotti naturali, selezionati dal mondo marino e vegetale, resi altamente efficaci da modernissime tecnologie. Collagene marino purissimo e microsfere di acido ialuronico fortemente concentrati, abbinati ad oro colloidale e polvere di perle riescono ad idratare e a riempire le rughe, donando al pelle del viso un aspetto più liscio e compatto e  rimodellandone i contorni.

I principi attivi esclusivi e pregiati e la confezione di elegante design fanno di Lift Up Collagen System un trattamento davvero prezioso per la nostra pelle.

Foto by Veribel  Skin Care

  • Share/Bookmark

Un cofanetto come una SPA

Tuscan Soul Exclusive SPA à Porter Coffret bassa

Tuscan Soul Spa à Porter Coffret è l’esclusivo cofanetto realizzato da Ferragamo, che permette di avere sempre con sé strumenti di benessere e bellezza di alta qualità, quando si è in viaggio, e si vuole dedicare a se stessi  qualche momento di relax.

Nel coffret, che costituisce una vera e propria SPA personale, troviamo uno Scented Linen Pampering Cushion, realizzato in puro lino in colore naturale, con l’interno fatto di chicchi di mais dal sensuale profumo di “Tuscan Soul”, molto comodo nei lunghi viaggi in aereo, perché aiuta a sostenere il collo e può essere utile anche per profumare la biancheria, oltre ad una Scented Linen Loofah, che permette di esfoliare la pelle, rendendola morbidissima, soprattutto se abbinata in combinazione con Mineral Body Scrub, un prodotto naturale, a base di ingredienti toscani, come iris, girasole e lupino bianco, che effettuano uno scrub delicato.

Una confezione spray del profumo Tuscan Soul completa il cofanetto.

Disponibile da Marzo 2010

Foto by Ferragamo

  • Share/Bookmark

Una Spa da sogno

spaQualche timido raggio di sole ci fa venire voglia di vacanza e di fare una pausa dal lavoro, magari rilassandoci in una Spa di un hotel di lusso, che si trovi anche immerso nella natura, per un break rigenerante. Vi consiglio allora il Kempinski Hotel in  Croazia, a Savudrija/Salvore, dove con i “Rituali del cielo” potrete riscoprire e riattivare quell’energia che la vita frenetica di tutti i giorni ha un po’ spento in voi. La Carolea Spa dell’hotel, aperto tutto l‘anno, vi consentirà, negli ampi spazi dei  suoi 3.000mq, di sperimentare i prodotti tutti naturali Salin de Biosel, nei quattro trattamenti Wei Qi ,delle  radici (che afferma l’identità), della corteccia (che rafforza la personalità), delle foglie( che apre verso gli altri) e dei fiori(che risvegliano la creatività). Credetemi, vi sentirete rinati e se a questo si aggiunge che potrete anche rilassarvi in coppia con il pacchetto Spa Suite, che prevede trattamenti personalizzati per due,  e che l’ hotel si trova direttamente sul mare, all’estremità del golfo di Trieste, mi meraviglio che non siate ancora partiti!

Foto by KEMPINSKI

  • Share/Bookmark

Con la natura rinnoviamo la pelle

wellnessAvete la pelle secca, e avete paura che il vostro lui, facendovi una carezza, senta sotto le dita la morbidezza di un …. cactus? Non preoccupatevi, il rimedio c’è: la Luxury Cream Anti-Ageing, nelle formulazioni per il viso e per il corpo, dalla formula extra ricca e dalla texture morbidissima, aiuta a rendere la pelle idratata, tonica e compatta, grazie alla presenza di foglie di mirto e di principi funzionali di origine termale, che combattono i radicali liberi e svolgono un’azione anti-stress. Questa crema fa parte di una serie completa di prodotti, la linea Cosmetica Mediterranea Termale, che , unendo estratti di piante officinali, ad acqua di fonte termale e ad oli essenziali, garantisce una benefica azione anti-age.

Foto by Laura Elos

  • Share/Bookmark

Borgo Egnazia, per incontrare la Puglia

borgo

Aprirà i battenti il  15 aprile 2010 Borgo Egnazia, un favoloso resort nato dalla volontà del Gruppo San Domenico, già proprietario  della Masseria San Domenico, della Masseria Cimino e del San Domenico House di Londra. Pensato come  hotel di qualità, è dedicato alle persone che vogliano conoscere la Puglia, a cominciare dai dettagli elegantemente curati dell’Hotel. I materiali usati nella costruzione sono tipicamente pugliesi, le piante dei giardini sono l’ulivo, il fico d’India, gli aranci e le bouganvillea della macchia mediterranea, allo scopo di  veicolare le tradizioni e le peculiarità della regione.

Il resort è formato da  camere di vario tipo, dalle standard alle suites, e da 28 ville , adatte a chi ama la privacy ed un servizio personalizzato a cinque stelle, che consente di avere un cuoco dedicato, che può preparare i pasti per tutti gli ospiti,  o un massaggiatore  in camera, per un trattamento effettuato nella room massage della villa, il tutto in un contesto di estrema eleganza, con una propria piscina privata circondata da un lussureggiante giardino.

Se poi volete apprezzare un lusso assoluto, abbinato ad un’atmosfera di campagna tipicamente pugliese, niente di meglio che la piazzetta del “Borgo”, una zona del resort dove le case bianche, i terrazzi e i giardini vi trasmetteranno una sensazione di pace e benessere.

Che dire, poi,  della SPA Raison d’Etre? Su quasi 2.000 metri quadri potrete fare il percorso Kneipp, per riattivare la circolazione delle gambe o immergervi in una piscina di acqua satura di sale, che vi permetterà di galleggiare come sulle acque del Mar Morto, allontanando ogni forma di stress e  uscendone  completamente rilassati e rigenerati!

Per apprezzare la cucina pugliese ed i suoi genuini prodotti locali,tre ristoranti di diverso stile, rustico, elegante o raffinato, vi proporranno piatti tradizionali della cucina locale, alcuni anche rivisitati in chiave  moderna.

Dedicato a tutti, dalle famiglie con ragazzi, che troveranno   intrattenimento e attività sportive a go-go, alle coppie e ai single, il resort si trova di fianco al San Domenico Golf, un campo a 18 buche, che lo  separa da un mare limpidissimo, uno dei più puliti d’Italia.

Foto by Gruppo San Domenico

  • Share/Bookmark

Il travel Kit per il business man

la-praire

Un elegante kit grigio de La Prairie racchiude quattro prodotti di elevata qualità, pensati per l’uomo che è sempre in viaggio (o “Tra le nuvole”, direbbe Gorge Clooney!) e che desidera avere riuniti in un beauty case compatto e pratico tutto ciò che serve quando si è fuori casa.

La Prairie Men’s Connection contiene : Advanced Marine Biology Day/Night Solution, un siero derivato da acquacoltura, che aiuta a rendere la pelle elastica; Foam Cleanser , una schiuma che deterge ed idrata la pelle e che può essere usata anche come dopobarba; Cellular Hydrating Serum, un siero dall’elevata azione idratante, ideale per chi viaggia molto  e risente dell’atmosfera secca della cabina dell’aereo; Cellular Revitalizing Eye Gel, un gel che rassoda la pelle della delicata zona contorno occhi, eliminando i segni derivanti dallo stress e dalla stanchezza.le-praire2

Un’idea regalo di classe per l’uomo che ama prendersi cura di sé anche in viaggio!

Foto by LA PRAIRIE

  • Share/Bookmark

Oro per una cosmetica d’eccellenza alle terme di Saturnia

saturnia3saturnia 2saturnia 4

A Saturnia, nel cuore della Maremma toscana, da oltre 3.000 anni si sono scoperte le capacità rigenerative dell’acqua termale, che sgorga dal sottosuolo della zona: l’acqua, infatti, è ricca di elementi attivi unici, che si trovano in un plancton termale, chiamato Bioglea, che costituisce l’ingrediente esclusivo di tutti i prodotti delle Terme di Saturnia. Pensati per la cura della pelle, grazie ai componenti idratanti, nutrienti e vitaminici i prodotti termali di Saturnia sono stati testati dalle maggiori Università italiane, che ne hanno confermato l’efficacia, e sono consigliati anche a chi ha una pelle delicata, perché sono privi di sostanze allergeniche.Nel Centro benessere Terme di Saturnia, una delle più efficienti e lussuose Beauty Farm al mondo, medici specializzati si servono di questi prodotti per far recuperare la forma fisica. Numerosissime sono le formulazioni, sia per uomo che per donna, dalla crema viso da giorno e da notte, alla crema per il corpo, alla crea anti- age, tutte molto efficaci, ma la linea di prodotti cosmetici  più esclusiva, basato sulle più moderne ricerche scientifiche,  è la linea Orotherm, che abbina le proprietà anti- radicali liberi ed antiossidanti  dell’oro a quelle del resveratrolo, una sostanza contenuta nell’uva, che rallenta la morte delle cellule e favorisce la produzione del collagene.

Prendersi cura della propria pelle con creme a base di oro, per sentirsi come una regina!

Foto by Saturnia

  • Share/Bookmark