Servizi

Eleganza e raffinatezza vi accompagneranno in un viaggio da sogno a bordo della Celebrity Reflection

Internet offre un sacco di opzioni per la prenotazione di crociere, alcune delle quali visualizzabili cliccando qui. Tra queste  spiccano le crociere a bordo della Celebrity Reflection, la nuova lussuosa nave di Celebrity Cruises, offre la possibilità di fare una crociera da sogno, grazie ai suoi 16 ponti, alle camere e suite arredate con estremo lusso e comfort,ai  numerosi ristoranti a tema, ai bar alla moda e alle molteplici attività di relax e divertimento. Si visiteranno, inoltre, meravigliose località del Mediterraneo, dalle isole più belle della Grecia  alle mete più affascinanti  della Turchia fino alle stupende spiagge dei Caraibi,  dal mare cristallino, per un viaggio che rimarrà indelebilmente impresso nella mente e …nel cuore!

Già nel viaggio inaugurale, che si è svolto lo scorso 12 ottobre 2012 partendo da  Amsterdam, gli ospiti hanno potuto apprezzare ambienti di lusso estremo, mai visti prima su una nave da crociera: che dire della  spettacolare doccia panoramica in vetro, all’interno della “Reflection Suite”, dalla quale si può godere di uno spettacolare panorama mozzafiato  sul mare, del  prato di 2000 mq di erba vera sul ponte più alto della nave, in un innovativo ambiente ispirato ai country club e chiamato “The Lawn Club”? 

Le camere e le suite della nave da crociera Celebrity Reflection offrono il massimo del confort e del lusso, abbinato ad uno stile  innovativo e moderno. Estremamente accoglienti e scenografiche  le nuove cinque Signature Suite, con ampie vetrate che affacciano direttamente sul mare aperto, e le prime AquaClass Suite, ispirate ai servizi della Spa di bordo e ai cui ospiti è riservato l’accesso al ristorante di specialità mediterranee “Blu”, famoso per i suoi piatti saporiti e genuini.

A bordo della Celebrity Reflection  ci sono  anche 8 nuove, lussuose Sky Suite, 19 camere ConciergeClass e 11 ulteriori camere interne, per totale di 1.515 camere e suite. A bordo di Celebrity Reflection gli ospiti che vogliono rilassarsi nel moderno centro benessere a bordo possono godere della bellissima  AquaSpa,  del Persian Garden, dalla superficie di 883 mq,  e provare sei esperienze benessere, per un benessere ed un relax totali: l’Hammam, uno spazio calmo e tranquillo ideato per distendere muscoli e articolazioni rilassandosi su una lastra di pietra riscaldata, la Sauna a infrarossi, che assicura i benefici salutari della luce solare naturale senza gli effetti nocivi delle radiazioni solari, la Sala con vapore aromatico, la Sala Fredda, uno spazio i cui posti a sedere, muri e pavimento hanno temperature molto fredde (11°C), Scrub fai-da-te, Salt Bar e le Docce sensoriali. Infine, dopo una giornata attiva, cosa c’è di meglio che un’ottima cena nei vari ristoranti della nave? Sulla Celebrity Reflection ce n’è un’ampia scelta, come, ad esempio, il ristorante interattivo “Lawn Club Grill” dove gli ospiti possono scegliere se grigliarsi da soli i propri piatti assistiti dagli chef esperti di Celebrity o ordinarli già pronti.

La nave offre anche ambienti diversi, dove rilassarsi o dove rimanere connessi con il mondo (per chi non può proprio farne a meno!): le private e rilassanti cabanas dotate di collegamento wi-fi chiamate “The Alcoves”; “The Porch”, punto ristoro con una meravigliosa vista sul mare e sul meraviglioso prato di erba vera della nave, che offre caffè e sandwich e “The Art Studio” , dove i crocieristi potranno esprimere la propria vena artistica. Ambiente del tutto nuovo è  “The Hideaway”, uno spazio intimo e raccolto a forma di casa sull’albero, dove gli ospiti possono rilassarsi con i loro iPad Apple o leggere un buon libro all’interno di comodi “nidi”. Dopo il battesimo ufficiale a Miami il 1° dicembre, Celebrity Reflection trascorre la stagione invernale nei Caraibi Orientali con bellissime crociere di 7 notti tra sole, spiagge cristalline e pesci tropicali. Da maggio a ottobre 2013 la nuova ammiraglia di Celebrity Cruises arriverà in Italia, imbarcando da Civitavecchia, con itinerari di 10 e 11 notti nel Mediterraneo Orientale verso Isole Greche e Turchia.

ITINERARI CON IMBARCO DA CIVITAVECCHIA PREVISTI PER L’ESTATE 2013: Crociera di 10 notti nel Mediterraneo Orientale in partenza da maggio a ottobre 2013 da Civitavecchia verso Messina; Atene (Pireo), Grecia; Kusadasi (Turchia); Rodi (Grecia); Santorini (Grecia); Mykonos (Grecia); Napoli e rientro a Civitavecchia. Prezzi a partire da 1.312 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse).  Crociera di 11 notti nel Mediterraneo Orientale in partenza da maggio a ottobre 2013 da Civitavecchia verso Santorini (Grecia); Atene (Pireo), Grecia; Istanbul (Turchia); Kusadasi (Turchia); Mykonos (Grecia); Napoli e rientro a Civitavecchia. Prezzi a partire da 1.500 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse).

 

Foto by RCL Cruises LTD  

Anna Rubinetto


 

 

  • Share/Bookmark

Un nuovo prodotto contro i segni dell’età

filorgaChi non vorrebbe avere  molte più armi a disposizione per lottare in modo significativo contro i segni del tempo?  grazie alla ricerca e all’esperienza ultratrentennale nella medicina estetica dell’ azienda cosmetica Filorga di Parigi oggi  si può realizzare il sogno di allontanare l’invecchiamento cellulare dell’epidermide, tramite un prodotto nuovissimo, che va ad arricchire la già vasta gamma di prodotti Filorga per la cura della pelle, il Meso+, un siero anti età, che ridefinisce il contorno del viso e rivitalizza la zona occhi, quella  più soggetta alle rughe. meso-mask

Come tutti i prodotti dei Laboratoires Filorga Paris, il Meso+ contiene NCTF 135, un mix di acido ialuronico, che riempie le rughe, e di  ingredienti attivi, che riducono l’azione dei radicali liberi e stimolano il rinnovamento cellulare, in tutto ben 100 ingredienti che daranno alla vostra pelle un rinnovato splendore, per un aspetto più liscio e tonico.

Foto by Laboratoires Filorga

  • Share/Bookmark

Un maggiordomo per la festa della mamma

tappoIn occasione della festa della mamma sorprendetela con un dono inusuale , che la lascerà a bocca aperta e sarà sicuramente molto gradito: regalatele un “servizio Chef + Maggiordomo spot”!

In cosa consiste? Si può prenotare il servizio di un  maggiordomo, unito a quello di uno chef a domicilio, che preparerà una cena o un pranzo per la famiglia o anche per un gruppo di invitati.

In quello speciale giorno tutto dedicato a lei, la vostra mamma potrà rilassarsi, chiacchierando e apprezzando il buon cibo, in tutta tranquillità, tanto a tutte le incombenze domestiche e a gestire la confusione che solitamente si crea in casa nei giorni di festa ci penseranno il  butler, con il suo servizio discreto e professionale, di alta classe, e lo chef, che preparerà piatti speciali, tutti da gustare!AIM_banner

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.maggiordomi.it, mentre per avere informazioni su come prenotare  si può inviare un’ e-mail a: info@maggiordomi.it

Foto by Google

  • Share/Bookmark

Cenone di Natale al Seven Stars Galleria di Milano

Town House Galleria, orchidee Vanda by Anco 7 Stelle, 7 Stars (54) Eccezionalmente l’esclusivo ristorante “La Sinfonia” dell’hotel Seven Stars Galleria, solitamente aperto solo agli ospiti dell’hotel, apre le sue porte a tutti coloro che vorranno festeggiare il Natale nelle sue raffinate sale. Lo chef  Giacomo Gaspari , basandosi sulla cultura ayurvedica e sull’equilibrio energetico proteico e calorico, ha pensato ad un menù naturale, nel quale fois gras, gamberi, astici, ostriche, aragoste e caviale sono gli ingredienti principali.

Inaugurato nel 2007, l’hotel Seven Stars Galleria, ubicato a Milano all’interno della Galleria Vittorio Emanuele, è il primo hotel a sette stelle in Italia e offre un’accoglienza ed un servizio da Casa reale, a partire dal maggiordomo a disposizione di ciascun ospite.

L’hotel fa parte della catena Small Leading Hotels of the World e consente di vivere il “cuore” della città di Milano, la sua storica Galleria,   in una delle sue sette suites, dalle quali si può ammirare lo stupendo effetto della cupola illuminata in occasione delle feste.

Town House Galleria, orchidee Vanda by Anco 7 Stelle, 7 Stars (41)Foto by Seven Stars Galleria

  • Share/Bookmark

Inaugurato a Milano il nuovo store di Salmoiraghi & Viganò

02

Venerdì 20 Novembre ha riaperto a Milano lo store di Salmoiraghi &Viganò, rinnovato sia negli arredi che nel concept. Ubicato storicamente  in piazza San Babila,  nel cuore del quadrilatero della moda, il negozio ha subito ora una profonda trasformazione, divenendo, così, un ambiente dall’eleganza ricercata e dal design moderno, fatto di marmo, vetri e acciaio,  che coniuga professionalità, informazione, cultura e divertimento, per venire incontro alle rinnovate esigenze dei consumatori.

La superficie di oltre 700 metri quadrati  lo rende uno dei  punti vendita di ottica tra i più grandi al mondo, all’avanguardia nell’offrire ai suoi clienti  test diagnostici e strumentazioni, sia per il controllo e la misurazione della vista che per la realizzazione degli occhiali, tra le più avanzate e sofisticate: si potrà entrare nel negozio, scegliere il proprio paio di occhiali con l’assistenza di tre medici oculisti, oltre che di  23 addetti, scelti tra i migliori del mondo in campo ottico, optometrico ed estetico, e vedersi consegnare l’occhiale in meno di un’ora.

Foto by Salmoiraghi &Viganò

  • Share/Bookmark

L’Enterprise Hotel di Milano presenta i suoi “menù-nazione”

 

L’Enterprise Hotel di Milano è un albergo di lusso, che si distingue per gli arredi etnici e per i complementi d’arredo di design, realizzati da Flos e da Cassina. Nato nel 1999 da un’idea dell’architetto e proprietaria Sofia Gioia Vedani, l’hotel vuole essere un punto di riferimento per i turisti di ogni genere e per i milanesi, che possono trovare ambienti accoglienti, dove rilassarsi ed essere coccolati: il raffinato Wine & Whisky Bar accoglie con eleganza la clientela dell’hotel e anche ospiti esterni, il Sophia’s Restaurant, con il suo servizio attento e cordiale, propone piatti sempre innovativi, ma nel rispetto della tradizione italiana. Una novità è costituita dai “menù- nazione”, che offrono un piatto principale di uno dei Paesi del viaggio (Italia, Cina, India, Medio Oriente, Turchia, Grecia) e un dessert a scelta tra quelli presenti in lista. Un’idea innovativa, che permette di viaggiare, almeno virtualmente , in vari Paesi, assaporando, attraverso la gastronomia, civiltà lontane e un momento di vero relax.

Anna Rubinetto

  • Share/Bookmark

Il Boscolo Hotel Exedra a Milano

In vista dell’Expo 2015 a Milano vengono inaugurati molti alberghi,ma il nuovissimo Boscolo Hotel Exedra, che ha aperto i battenti in questi giorni, si distingue dagli altri per il “concept” a cui si ispira. L’Exedra è, infatti,il primo “urban hotel” di Milano, un albergo di cinque stelle lusso che vuole essere un punto di riferimento per turisti, uomini d’affari e anche per i milanesi. Ubicato nel quadrilatero della moda, tra piazza S. Babila, via Montenapoleone, il teatro alla Scala e il Duomo, è il risultato di attento intervento di ristrutturazione di un edificio storico, realizzato dal punto di vista strutturale dall’architetto milanese Italo Rota, e nell’arredamento, nella tecnologia, nei materiali adoperati testimonia l’alto livello e lo stile del Made in Italy.

Le camere, una diversa dall’altra, sono 154 , più 18 Suites, dalle Junior alle tre Presidential, di cui una dotata di piscina privata.

Molti i servizi offerti, aperti 24 ore su 24, dai tre ristoranti (uno per i bolliti e gli arrosti, uno per il pesce, il terzo internazionale, all’ottavo piano, con vista sul Duomo), alla Lambruscheria, attenta alle tradizioni enogastronomiche padane, alla Champagnerie, alla Spa Suisse, che su una superficie di 600 mq accoglie l’ospite con rilassanti musiche e con trattamenti a base di champagne di petali di rosa.

Anna Rubinetto

  • Share/Bookmark

SIA per un Natale tradizionale, minimalista o…..vitaminico

Anche quest’anno “Sia” ci stupisce con le sue proposte per le prossime festività.Ce n’è per tutti i gusti: il tradizionale rosso, molto allegro e gioioso, si veste di nuovo con un puntale che non serve per decorare l’albero, ma si usa come centro- tavola o con un’ironica “boule de neige” che contiene i Re Magi; l’elegante nero, che ,lungi dall’essere triste e cupo, si fa brillante nell’albero in stile minimalista, ricoperto da sfavillante mosaico nero o diventa glamour nel runner in cotone con balza ricamata con perline; i colori fluorescenti, dall’effetto vitaminico, dedicati ai più piccoli, portano allegria, con i personaggi presi dalla tradizione del Natale, come la renna Rudolf, che decora il grembiulino per i piccoli, la calza dei regali o il calendario dell’Avvento.

Per un Natale davvero abbagliante e ricercato, dove i giochi di ombre e di luci donano una magica atmosfera di festa alla casa, “Sia” propone decorazioni per la casa e per l’albero in oro e argento: scarpette da principessa curate nei minimi particolari, da appendere all’abete o palle per l’albero, che si aprono e possono contenere una piccola sorpresa o un albero, dotato di vaso, ricoperto di neve artificiale e glitter o una corona illuminata da luci, da attaccare alla porta.

Anna Rubinetto

  • Share/Bookmark

La nuova lavatrice di alta gamma di Ariston

 

 

 

Da ottobre è presente sul mercato la nuova lavatrice Aqualtis di Ariston, un concentrato di tecnologia ed innovazione, che permette di evitare il noioso lavoro di dosare il detersivo e l’ammorbidente ogni volta che si fa il bucato; dosare questi due prodotti non è sempre facile, perchè non sempre si riesce a valutare esattamente il peso e il tipo di tessuto, ma Aqualtis elimina ogni dubbio: fa tutto lei, prelevando automaticamente ammorbidente e detersivo dai due serbatoi presenti nella macchina, secondo quanto il nostro bucato richiede. Per circa quattro mesi addio ammorbidenti e detersivi: non dobbiamo pensarci più!

La lavatrice, dal design molto raffinato ed elegante, si posiziona su una fascia alta di mercato e garantisce un lavaggio perfetto dei capi, che vengono risciacquati in profondità, e, cosa da non sottovalutare, fa risparmiare acqua ed energia elettrica e pulisce i serbatoi in modo automatico, senza alcun intervento manuale.

Anna Rubinetto

 

  • Share/Bookmark

Identità Golose: la nuova Guida 2010 ai ristoranti d’autore

L’edizione 2010 di Identità Golose – Guida ai ristoranti d’autore di Italia, Europa e Mondo propone 619 segnalazioni (oltre 200 in più rispetto alla prima edizione e 149 novità rispetto alla precedente edizione) di ristoranti dove val la pena fermarsi, dove chef , spesso molto giovani, creano, sperimentano e propongono menù di qualità, studiati con grande passione.

A differenza di quanto avviene in altre guide, non vengono assegnati voti, ma viene solo segnalata l’identità del locale, che può essere recupero di tradizioni locali o anche ricerca sperimentale di nuove ricette. I locali proposti vanno dai ristoranti di eccellenza ai locali quasi sconosciuti, che saranno i top del futuro. La Guida assegna undici premi speciali: al miglior chef, alla migliore chef, al migliore chef straniero, al miglior sous-chef, al miglior chef pasticciere, al premio birra in cucina, al miglior maitre, al miglior sommelier, al miglior artigiano, al miglior giornalista e alla sorpresa dell’anno. Vengono, inoltre, segnalati circa venti volti emergenti della pasticceria d’autore, che, partendo dai maestri pasticcieri italiani, ci porta ai migliori chocolatier parigini, fino al baklava di Istanbul.

La Guida raccoglie tutta l’esperienza acquisita durante le prime cinque edizioni di Identità Golose, il Congresso Italiano di Cucina d’Autore, che ha come obiettivo la valorizzazione di esperienze professionali tra chef di tutto il mondo.

La sesta edizione del congresso è in programma a Milano, dal 31 Gennaio al 2 Febbraio 2010.

Anna Rubinetto

 

  • Share/Bookmark