Limited Edition

La crema più costosa al mondo creata da Clé de Peau Beauté

Il prezzo di 1.050.000 yen, oltre 13.00 dollari fa della straordinaria crema viso, creata da Clé de Peau Beauté, la crema più costosa al mondo. Realizzata in soli 3 esemplari, esposti all’Espace Clé de Peau Beauté, è in vendita esclusivamente su prenotazione e per un periodo limitato di tempo, dal  30 agosto al 20 settembre.

Clé de Peau Beauté, divisione premium del gruppo Shiseido distribuita solo in alcuni Paesi, ha creato questo nuovo, esclusivo trattamento viso come omaggio al desiderio di perfezione delle donne, in occasione del 30° anniversario della casa cosmetica.

La preziosità della crema si evince già dal packaging, una raffinata confezione in cristallo ideata dall’artista emergente Olivier Sévère, in collaborazione con la rinomata cristalleria Saint-Louis. I 30 strati di cristallo celebrano il 30° anniversario del marchio; i 3 anelli di platino evocano passato, presente, futuro.

Espace Clé de Peau Beauté si trova a Tokyo, al terzo piano dell’edificio di Shiseido “The Ginza” ed è l’unico flagship store Clé de Peau Beauté in tutto il mondo.

Uno spazio dedicato al lusso più puro di casa Shiseido, dove sperimentare i trattamenti di bellezza più esclusivi del marchio.

Le  estetiste  di questa esclusiva spa ricevono un training speciale per l’accoglienza e la cura del cliente.

 

Foto by Shiseido

 

Anna Rubinetto

 

  • Share/Bookmark

LIMITED EDITION hi-Fun: hi-Ring Glossy White in esclusiva da Rinascente

Nell’era dei cellulari, un po’ di nostalgia per i cari vecchi telefoni di una volta? Niente paura, oggi si può

unire ad un telefono di ultima generazione…una cornetta di stile vintage!

Hi-Ring Limited Edition è, infatti, una cornetta tradizionale dotata di cavo a spirale, che si collega con estrema facilità, ad esempio, al vostro smartphone tramite il suo spinotto  e che permette di parlare con estrema comodità, evitando di fare acrobazie con il telefonino.

In tutta Italia presso i punti vendita de La Rinascente.

Prezzo € 39,99

Foto by hi-Fun

 

Anna rubinetto

 

  • Share/Bookmark

Diamond Jubilee: i celebri bitter ANGOSTURA proposti in edizione limitata in occasione del Giubileo della Regina Elisabetta


In occasione del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta, che ricorre il 5 giugno di quest’anno, Angostura ha creato una nuova confezione in edizione limitata per i suoi celebri bitter aromatici Angostura. Titolare di lungo corso del prestigioso Sigillo Reale britannico, Angostura ha voluto non solo celebrare il Giubileo di Diamante con una nuova etichetta, così come hanno fatto altre società insignite del Sigillo Reale, ma anche riconoscere l’onore di essere titolare di un Sigillo Reale con una donazione a favore del Queen Elizabeth Scholarship Trust (QEST). Per ogni bottiglia venduta, Angostura donerà 1 sterlina a questo ente benefico, che opera a sostegno dell’attività degli artigiani e delle artigiane in Gran Bretagna.

Alex Thomas, Responsabile Senior Vendite e Marketing, commenta: “Questo è il primo cambiamento apportato al prodotto in quasi 200 anni: sia la ricetta sia la bottiglia sono rimaste immutate dal 1824.”

Thomas prosegue: “Angostura ha ottenuto il primo Sigillo Reale nel 1912 da re Giorgio V, mantenendolo costantemente da allora in poi. Abbiamo voluto non solo celebrare il Giubileo di Diamante della Regina con una confezione in edizione limitata, ma anche esprimere il nostro orgoglio per un riconoscimento tanto prestigioso con una donazione al QEST Appeal. L’essenza stessa di Angostura è autentico artigianato: crediamo profondamente nell’incoraggiamento dello sviluppo di quest’arte, che ha reso oggi la nostra società un esempio di successo nel tempo.”

Dei  famosi bitter aromatici Angostura si sa poco, a cominciare dalla  ricetta , per finire al motivo per il quale l’etichetta si rivelò essere troppo grande per la bottiglia. La leggenda più nota sull’etichetta sostiene che l’errore sia stato semplicemente dovuto al rilassato stile di vita caraibico, dato che i bitter vengono prodotti nell’  isola di Trinidad . L’etichetta fu ordinata nelle dimensioni sbagliate e, una volta scoperto l’errore, tutti pensarono che qualcun altro l’avrebbe corretto. Tuttavia non fu così, quindi si decise di mantenere l’etichetta, benché troppo grande, che divenne simbolo del marchio.

In tutto il mondo saranno disponibili soltanto 24.000 esemplari della confezione in edizione limitata.

www.angosturabitters.com

Foto by Gancia

Anna Rubinetto

 

 

 

 

 

 

  • Share/Bookmark

Nella ghd Peacock Collection anche la piastra si veste di eleganza!

   Una nuova piastra  ghd Peacock Collection in Edizione Limitata  arricchirà il vostro beauty di un oggetto elegante ed esclusivo, che vi aiuterà a diventare sempre più belle! Brillanti tonalità primaverili  e stilizzate penne di pavone decorano l’astuccio  e si ispirano ai temi fashion dell’estate dei più grandi stilisti internazionali, come Chanel,  Oscar De La Renta e Rodarte.

Gli astucci che contengono  le  styler,  oltre ad essere irresistibili, grazie  alla bellezza  del  blu  zaffiro, al fascino del viola ametista,  alla vivacità del verde smeraldo, ai ricami argentati ed al prezioso raso con  cui sono realizzati, sono  resistenti  al calore e quindi consentono di proteggere e riporre la styler ancora calda, dopo averla utilizzata. Plus della confezione sono la custodia protettiva per le lamelle ed il  tappetino termoresistente, per appoggiare la styler durante lo styling.

Le styler ghd sono inoltre dotate di  sleep mode, un dispositivo di sicurezza che aziona lo  spegnimento automatico quando rimangono inutilizzate per 30 minuti, e di una tecnologia digitale  che garantisce un miglior controllo della temperatura, consentendo, così di ottenere risultati perfetti come dal parrucchiere, in qualsiasi momento.

ghd Peacock Collection contiene:

- ghd Gold Classic con lamelle in ceramica colorata

- astuccio con tappetino termoresistente

- coprilamelle protettivo

Prezzo al pubblico: 189 euro

La ghd Peacock Collection in Edizione Limitata è disponibile esclusivamente presso i  migliori saloni autorizzati e sul sito www.ghdhair.com.

Per conoscere il salone più vicino: tel. 055.959554 – www.ghdhair.com/it

Foto by ghd

 

Anna Rubinetto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Share/Bookmark

LISTEN 2 YOUR ART, AURICOLARI decorati IN LIMITED EDITION

Proposti da Nodis, arriva la nuova  linea Limited Edition diLISTEN 2 YOUR ART, l’innovativa  serie di  di auricolari compatibile con tutti i tipi di cellulare bluetooth, smartphone e tablet.

Caratterizzati da quattro nuove fantasie in edizione limitata, i nuovi auricolari si aggiungono alla serie di auricolari bluetooth LISTEN 2 YOUR ART, nata dall’originale combinazione tra l’alta tecnologia e l’estro di Andy – co-fondatore del celebre gruppo rock Bluvertigo – per appagare il desiderio di rompere la monotonia e distinguersi con carattere, magari scegliendo ogni giorno (o ogni ora!) l’auricolare preferito, secondo l’ umore ed il look,. Quasi una forma di comunicazione per mostrare la propria personalità, sia che si stia  al volante, a casa  o nel tempo libero!

Foto by Nodis

  • Share/Bookmark

La linea Upgrade rassodante di Korff garantisce un viso più sodo e tonico

Grazie all’efficacia dell’esclusivo  Sculpting Complex, un mix di principi attivi di ultima generazione, la linea Upgrade di Korff modella i contorni del volto e regala un viso più giovane ed un contorno occhi  senza rughe.

Per il giorno sono  di grande efficacia il  Fluido Rassodante Effetto Modellante SPF 15, specifico per pelli normali, e la Crema Giorno Rassodante Effetto Modellante SPF 15 specifico per pelli secche; per la notte la Crema Notte Rassodante Rigenerante Effetto Modellante è adatta a tutti i tipi di pelle.

Per rendere la delicata pelle del  contorno occhi più rassodata e senza antiestetiche borse, è perfetta la Crema Contorno Occhi Rassodante Antirughe-Antifatica Effetto Modellante, che va bene per ogni tipo di pelle.

In condizioni di grande stress epidermico, è necessario agire più in profondità e allora è consigliabile un trattamento intensivo, con il Siero Rassodante Effetto Modellante, adatto a tutti i tipi di pelle.

 

Foto by Korff

Anna Rubinetto

 

  • Share/Bookmark

Occasional table di lusso

Ebano Macassar 5Ebano Macassar 2

Creatività, audacia cromatica ed innovazione sono le caratteristiche della collezione dei 5 tavoli in ceramica ideati dall’ interior designer milanese Celeste Dell’Anna, in occasione del prossimo Salone Internazionale del Mobile, che si terrà a Milano dal 12 al 17 aprile 2011. Prodotti in un’ edizione limitata di soli 5 esemplari, sono degli occasional table e si ispirano alle decorazioni astratte e moderne della porcellana d’avanguardia sovietica, che prese il posto di quella sofisticata del regime zarista. I tavoli, concepiti dal designer come tavoli da appoggio, da caffè e da cocktail, hanno piani policromi dai disegni astratti e variopinti, e sono completati da basi in prezioso ebano macassar e palissandro del Brasile, con elementi finali in corno polito. Quelli che dovevano essere simboli proletari, falce, martello, stella rossa diventano così, dei simboli che , rivisitati e innovati , vanno ad arredare borghesi case di lusso. I tavoli si inseriscono in qualsiasi ambiente, a cui danno un tono raffinato ed elegante, anzi connotando tutta la stanza con il loro stile originale e unico.
Celeste Dell’Anna

  • Share/Bookmark

Da Lancaster un nuovo olio secco spray, per un’abbronzatura senza limiti!

tanE’ in vendita nelle migliori profumerie il Legendary Tan Sensational Nourishing Oil, un olio in edizione limitata , dal colore ambrato e gradevolmente profumato. Creato da Lancaster, l’azienda cosmetica che da 40 anni aiuta le donne ad abbronzarsi senza rovinare la pelle, anzi prendendosene cura e proteggendola dall’azione dannosa del sole, l’olio secco spray, dalla texture cremosa, è l’ideale per le fanatiche dell’abbronzatura intensa ed uniforme, senza barriere protettive verso i raggi UV. Le sue caratteristiche? Protegge dai radicali liberi grazie all’esclusivo complesso antiossidante, mentre l’Olio di Macadamia nutre la pelle. Grazie alla tecnologia Tan Activator Complex di nuova generazione (semi di Urucum, Beta carotene, olio di Buriti), sublima ed uniforma l’abbronzatura e, applicato sui capelli, ne previene l’aridità, proteggendoli dal salino e dal vento.

Foto by Lancaster

  • Share/Bookmark

L’eleganza del nero per i gemelli da polso di Caran d’Ache

Caran d'Ache Gemelli Black Series LEPer una serata formale l’uomo elegante non può prescindere dal completare i polsini della camicia con un paio di gemelli e se indossa lo smoking è di rigore che siano di colore nero. Proprio per l’uomo chic Caran d’ Ache ha realizzato un’edizione limitata di 7 paia di gemelli in 7 materiali preziosi, che fanno esprimere all’uomo il suo stile 7 giorni su 7. I gemelli Black Series Limited Edition di Caran d’Ache sono gioielli preziosi, che esprimono l’eleganza e l’amore per il lusso di chi li indossa, perchè sono un mix di design raffinato e di lavorazione artigianale. Maglia d’Acciaio, Alligatore, Ebano, Fibra di Carbonio, Corno di Zebù, Lacca Lucida, Lacca Opaca: sono questi i materiali di pregio che contraddistinguono questi preziosi gemelli, un paio per ogni giorno della settimana, per distinguersi con estrema raffinatezza. Presentati in un lussuoso cofanetto numerato di legno laccato nero, i 7 gemelli Black Series Limited Edition, che riportano incisa la firma Black Series su ciascun paio, sono un piccolo tesoro e sono disponibili anche singolarmente (la produzione “fuori cofanetto” è limitata a 150 esemplari). Il cofanetto contiene anche un astuccio di velluto per il paio di gemelli scelti per il giorno seguente e un panno morbido per la pulizia.I cofanetti, prodotti in 100 esemplari, sono numerati.
I gemelli Black Series Limited Edition di Caran d’Ache sono distribuiti da Whynot (tel. 055 696494) nei negozi specializzati e di accessori lusso – uomo.

Foto by Caran d’Ache

  • Share/Bookmark

Excalibur Lady, la nuova linea di orologi femminili di Roger Dubuis

EX36-821-50-10-0RR01-FEX36-821-20-42-S0R00-BLa nuova linea di orologi “Excalibur Lady” di Roger Dubuis è dedicata in esclusiva alle donne che amano segnatempo di alta classe, che riuniscano in sé design raffinato e tecnologia avanzata. Questi orologi, infatti, oltre ad essere molto belli, sono forniti del prestigioso Punzone di Ginevra e della certificazione rilasciata dal Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres (COSC),l’ente ufficiale svizzero dei cronometri.
Grande novità del 2011, la linea Excalibur Lady presenta uno straordinario modello in diverse versioni, disponibili in acciaio e in oro bianco o rosa, con o senza diamanti. Oltre alla lunetta decorata e alle tre anse tipiche della collezione Excalibur, la nuova versione da donna presenta un elegante quadrante impreziosito con numeri romani dall’esclusivo design affusolato, che risaltano sullo sfondo del quadrante satinato soleil. La cassa in oro rosa, impermeabile fino a 3 BAR (30 metri), è circondata dalla lunetta tempestata di 48 diamanti (circa 0,99 carati).
Il modello Excalibur Lady Jewellery è realizzato in oro bianco ed è impreziosito da 560 diamanti per un totale di circa 5,7 carati; dotato di movimento meccanico a carica automatica, ha una riserva di carica di 48 ore ed ha la cassa impermeabile fino a 3 BAR (30 metri).
Viene realizzato in un’edizione limitata di soli 88 esemplari.

Foto by Roger Dubuis

  • Share/Bookmark