Lifestyle

PUMA PRESENTA GLYDE VINTAGE due versioni Lo e Mid

Glyde Vintage è la collezione che segna il ritorno di Puma allo stile indimenticato degli anni ’70.

Per l’autunno/inverno 2012 vengono proposti i modelli iconici del brand, ma rivisitati  in nuove ed esclusive versioni. La Glyde vintage ripropone in maniera inedita la mitica Suede, storica sneaker icona di PUMA, la cui caratteristica è quella di avere  un design essenziale,  dettagli curati ed estrema leggerezza. Il suo stile unico la rende adatta sia a lei che a lui, quando si predilige un look casual, adatto alla vita di  tutti i giorni.

La tomaia è interamente realizzata in premium suede, con particolari artigianali come le cuciture sfilettate; l’ aspetto volutamente “used”, grazie allo speciale lavaggio della tomaia, la rende una sneaker adatta a tutti.

Proposta in due versioni, Lo e Mid, è disponibile in sei varianti colore, tutte con formstripe  a contrasto; dalle tonalità più neutre, come il nero o il blue scuro, a nuances di tendenza come il viola e il turchese. Potrete acquistarle anche sul web:in questo on line shop le scarpe Puma sono disponibili in ogni modello, con la comodità di riceverle direttamente a casa.

Foto by Puma

Anna Rubinetto

 

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La crema più costosa al mondo creata da Clé de Peau Beauté

Il prezzo di 1.050.000 yen, oltre 13.00 dollari fa della straordinaria crema viso, creata da Clé de Peau Beauté, la crema più costosa al mondo. Realizzata in soli 3 esemplari, esposti all’Espace Clé de Peau Beauté, è in vendita esclusivamente su prenotazione e per un periodo limitato di tempo, dal  30 agosto al 20 settembre.

Clé de Peau Beauté, divisione premium del gruppo Shiseido distribuita solo in alcuni Paesi, ha creato questo nuovo, esclusivo trattamento viso come omaggio al desiderio di perfezione delle donne, in occasione del 30° anniversario della casa cosmetica.

La preziosità della crema si evince già dal packaging, una raffinata confezione in cristallo ideata dall’artista emergente Olivier Sévère, in collaborazione con la rinomata cristalleria Saint-Louis. I 30 strati di cristallo celebrano il 30° anniversario del marchio; i 3 anelli di platino evocano passato, presente, futuro.

Espace Clé de Peau Beauté si trova a Tokyo, al terzo piano dell’edificio di Shiseido “The Ginza” ed è l’unico flagship store Clé de Peau Beauté in tutto il mondo.

Uno spazio dedicato al lusso più puro di casa Shiseido, dove sperimentare i trattamenti di bellezza più esclusivi del marchio.

Le  estetiste  di questa esclusiva spa ricevono un training speciale per l’accoglienza e la cura del cliente.

 

Foto by Shiseido

 

Anna Rubinetto

 

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Premier Ladies 36 mm Harry Winston un segnatempo esclusivo per la donna raffinata

Un segnatempo dall’eleganza straordinaria, ma anche un gioiello, che vuole essere un omaggio al desiderio di eleganza assoluta proprio di ogni donna:  fa parte dell’emblematica collezione Premier di Harry Winston il 

rezioso ornamento ora reinterpretato, che accompagna il polso come un vero gioiello, con la sua cassa dalle generose dimensioni di 36mm. I tre archi centrali evocano con raffinatezza la volta neoclassica che domina la celebre facciata della boutique Harry Winston di New York.

 

Esteticamente il Premier Ladies 36mm ha una linea  moderna e attrae lo sguardo con il suo  quadrante in madreperla con monocromo rosa champagne o bianco opalino, a seconda del modello, un mezzo che, insieme alle lancette sfaccettate, permette di catturare meglio la luce.

Dodici diamanti  indicano le ore e ancora diamanti ritroviamo sulla  lunetta e sulla corona, per evocare la storia e la grande tradizione gioielliera della Maison Harry Winston.

Il Premier Ladies 36mm è disponibile nella versione automatica o al quarzo. La cassa, in oro rosa o in oro bianco, è corredata da un cinturino in raso o da un bracciale in oro, che può essere impreziosito da diamanti taglio brillante.

Foto by Harry Winston

 

 

 

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Da Comptoir Sud Pacifique la nuova fragranza dedicata alla città di Biarritz

 

 

Comptoir Sud Pacifique  fin dal 1974 ha dimostrato una straordinaria creatività olfattiva, dando  vita ad una serie di fragranze inedite – oltre cinquanta -, che hanno riscosso nel tempo grandissimo successo e che sono  divenute per molti irrinunciabili.

Ispirata al  fascino del mare a alla raffinatezza  della città di Biarriz, l’Eau de Biarritz unisce   la freschezza della brezza marina ai sentori iodati dell’alga bruna e si apre con accenti morbidi di petali di Rosa, virando poi nei toni sensuali  e sorprendenti della Vaniglia e della Sabbia Calda.

 

Note di testa : Bergamotto, Ylang Ylang, Petali di Rose

Note di cuore : Accordo Oceanico e Alga Bruna,  Magnolia, Fava Tonka

Note di fondo : Sabbia Calda, Vaniglia, Benzoino del Siam, Legno di sandalo delle Mysore (India)

 

Eau de Biarritz Eau de toilette 100ml: € 75.00

 

Foto by  Comptoir Sud Pacifique

 

Anna Rubinetto

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Relais Histò, piccolo borgo di origine medioevale

In una terra che ha visto avvicendarsi sul suo territorio greci e romani, normanni e spagnoli, in un paesaggio suggestivo ricco di ulivi secolari, dove il tempo sembra essersi fermato,  sorge un piccolo borgo di origine medioevale affacciato sul Mar Piccolo, a pochi chilometri da Taranto: è  Relais Histò, un resort che realizza una perfetta fusione di passato e presente e che regala emozioni profonde.

Il nuovo relais, risultato di dieci anni di lavori di ristrutturazione, è firmato Culti su progetto di Alessandro Agrati: rappresenta il culmine creativo della maison che ha dedicato anni ad affinare l’esperienza nella progettazione di spazi innovativi ed a studiare forme e design costantemente all’avanguardia.

Lo stile Culti si riconosce negli ambienti sobri ed eleganti, nella cura dei dettagli che regalano un’atmosfera essenziale ed al tempo stesso esclusiva, grazie all’uso di materiali basici come la pietra ed il vetro, che si mescolano armoniosamente a componenti innovativi come il coten, sempre nel rispetto della storia e della tradizione della terra pugliese.

Ovunque, la presenza della luce disegna gli spazi e compone simmetrie e volumi: di giorno la luce naturale, abilmente indirizzata, domina la scena, filtrando dalle grandi vetrate a parete; di sera la luce artificiale crea un’atmosfera calda e suggestiva, che invita al relax.

Le 46 camere del relais, ripartite tra la parte nobile ed il chiostro dell’antica sorgente, sono diverse l’una dall’altra e tutte particolari, accomunate solo dall’arredo minimal e dallo stile essenziale che rispetta la filosofia dell’intera struttura.

Il ristorante La Lanternaia, ricavato da un antico frantoio, richiama le antiche tradizioni conviviali grazie all’imponente camino e ai tipici archi in pietra e propone un’ampia offerta enogastronomica ad opera di un’esperta brigata guidata dallo chef  Alessandro Nigro e dal maître Giovanni Semerano. Il ristorante, che può accogliere fino a duecento ospiti, offre piatti della cultura pugliese e non solo, lasciando spazio alle proposte più rappresentative senza tralasciare rivisitazioni originali e gustose, sempre caratterizzate dalla genuinità degli alimenti.

Inoltre presso il Caffè Histò, più intimo e raccolto, viene servita la prima colazione, per iniziare la giornata all’insegna dell’energia.

Infine, per gli amanti del benessere, la Spa firmata Culti, che si estende su 1.500 mq ed è suddivisa in due: nell’area dei Bagni Antichi trovano posto tre vasche d’acqua di mare a concentrazione salina modificata mentre, negli spazi dell’ex ovile, si sviluppa l’Antica Sorgente con percorsi guidati, cabine ed aree dedicate al relax.

Alla Spa del Relais Histò si possono provare rituali studiati appositamente per il benessere dell’ospite, come il Mare Secco, una sorta di sauna “all’italiana” , personalizzabile secondo le esigenze e circondati da un panorama mozzafiato.

La professionalità dello staff combinata alla metodologia Culti Spa Mareminerale, frutto di anni di ricerca, garantiscono momenti unici nel pieno rispetto dell’individualità della persona.

Relais Histò è una location d’eccellenza anche per incontri di lavoro, con le sue quattro sale meeting, ed offre inoltre una suggestiva basilica del XII secolo. A pochi chilometri, il centro di Taranto presenta uno splendido castello aragonese, la remota Cattedrale di San Cataldo e le sale del prestigioso Museo Archeologico Nazionale, il più importante del sud assieme a quello di Napoli.

PASQUA  E RITI DELLA SETTIMANA SANTA

Il  pacchetto include

2 Pernottamenti comprensivi di prima colazione

Welcome Drink

Cena di Arrivo

Pranzo di Pasqua

Pranzo di Pasquetta

Passeggiata attraverso il Percorso “La Macchia”

Mare di vapore

Impluvium

Laguna interna

Sorgente del Mar Piccolo

Grotta del fuoco

Stretching con il nostro Water Trainer

(su prenotazione e in fasce orarie stabilite)

 A richiesta servizio transfer da/per la processione dei misteri

 

COSTO DEL PACCHETTO PER PERSONA: € 420,00

 

Relais Histò San Pietro sul Mar Piccolo

Via Sant’Andrea Circummarpiccolo  -74100 Taranto

Tel. 099 4721188   info@relaishisto.it


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Occhiali da diva per le feste sulla neve

La stilista Raffaella di Montalban ha realizzato un esclusivo Luxury Frame, un occhiale gioiello di lusso, che vi farà ammirare da tutti durante le vacanze sulla neve o in città e vi regalerà un raffinato  stile da diva. Il Il modello delle lenti  richiama  forme  degli anni ’70, arricchito da  inedite e sorprendenti  aste destrutturate in onice e da eleganti pendenti in visone cuciti a mano, che delineano la forma di una rosa, con pistillo in onice, lo stesso materiale prezioso usato per le aste.

L’occhiale, realizzata da abili  maestri  artigiani orafi vicentini, è completamente Made in Italy.  € 1.240

 

Foto by Raffaella di Montalban

 

Anna Rubinetto

 

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Pentole così eleganti che si possono portare in tavola!

0361-300x180Un nuovo progetto Made in Italy ha portato knIndustrie ad innovare il mondo delle pentole, con nuovi materiali e nuovi modelli che rendono cucinare e servire il cibo in tavola molto più pratico, senza rinunciare al design e con grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Le nuove pentole ( ma definirle solo pentole è alquanto riduttivo!) della linea Foodwear , firmate da Rodolfo Dordoni, hanno i manici staccabili e possono essere portate in tavola come eleganti piatti da portata, che non sfigureranno nemmeno sulla tavola più raffinata. Ad esempio, il tradizionale vassoio, realizzato in acciaio inossidabile, potrà essere usato per grigliare le verdure, per scaldare il pane nel forno e perfino per cuocere la pizza e poi, grazie all’elegante finitura esterna color bronzo, …..subito in tavola!
Anche la collezione ABCT , formata da casseruole, padelle, tegami, va dal fuoco alla tavola e, grazie all’ alluminio smaltato con rivestimento ceramico bianco antiaderente, darà un tocco di freschezza alla tavola: pensate che si possono prendere dal fuoco con un’apposita pinza e servire in tavola!0352-copia-300x196
Prendendo spunto dalla globalizzazione ormai in atto in tutti i settori, anche i vassoi, le teglie, le griglie, il piatto formaggi della linea Glocal interpretano varie culture e tradizioni, con forme insolite e l’uso di materiali inconsueti, come il legno di botte riciclato o il bambù.

Foto by knIndustrie

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Boss Orange Eyewear Collection S/S 2011

BOSS ORANGE-BO0011S_BO0015SDebutta con la primavera/estate 2011 la nuova collezione Boss Orange Eyewear, che interpreta le tendenze di moda più attuali. Dedicata ai giovani e a tutti coloro che amano uno stile contemporaneo e disinvolto, ma di classe, gli occhiali di Boss rivelano una decisa personalità nei modelli dalla forma pilot, che sono resi attuali dai dettagli, come il logo Boss Orange inciso a laser, e dai colori innovativi, come il melanzana, l’oliva lucido, il rutenio semiopaco, il palladio.
I modelli da donna hanno forma ampia e sono realizzati in acetato, in colori glamour come cristallo abbinato al rosso, o all’arancio e al bianco, al nero lucido o al lilla/melanzana.
Gli occhiali da uomo hanno richiami vintage, pur mantenendo un design attuale, ed hanno colori allegri e vivaci, come il blu, abbinato al rosso e bianco.

Foto by Boss

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Le star di Hollywood impazziscono per i boot EMU AUSTRALIA

star1star2star3Le calzature preferite dalle star di Hollywood per affrontare il gelido inverno di quest’anno sono i boot Emu Australia, che sono stato scelti da celebrities internazionali,come Julia Roberts, Cameron Diaz, Katie Holmes, Drew Barrymore e Paris Hilton. Cameron Diaz, ad esempio, preferisce il modello Hipper, con apertura laterale e nastri di tela che si incrociano sul polpaccio, molto “stilosi”, mentre Hilary Duff e Katie Holmes hanno scelto il modello Stinger, un tantino più classico,che permette di camminare provando una profonda sensazione di comfort. Se vorrai sentirti una vera diva, potrai indossarli anche tu, e, oltretutto, seguirai le più attuali tendenze moda senza rinunciare alla comodità.

Foto by EMU AUSTRALIA

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Lusso senza tempo per gli occhiali da sole donna di Gucci

GG3163_SSi distinguono per i dettagli lussuosi e al di sopra della moda- perché essi stessi fanno la moda- gli occhiali da sole donna che Gucci propone per il 2011. Le forme importanti, declinate in volumi squadrati, rettangolari o arrotondati, si ispirano chiaramente agli anni ’70 e ’80 e sono distinte dalla placca in metallo del monogramma GG, che regala all’occhiale un look raffinato. I materiali usati, l’acetato, il metallo e l’Optyl, danno all’occhiale estrema leggerezza ed eleganza, con il dettaglio del bambù gioiello o del simbolo della doppia G, lavorato ad effetto guilloché. Viene anche riproposto l’intramontabile modello aviator in metallo e acetato, ma rinnovato con la montatura rivestita in pelle e con le sottili aste decorate dalla placca-logo in metallo.GG2887_S
Occhiali che rappresentano un perfetto mix di design, funzionalità e stile.

Foto by Gucci

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