Gadget

Il coltellino Victorinox in edizione “limitatissima”

Il nuovo coltellino “Victorinox Muccato Limited Edition Design”, prodotto solo per il mercato italiano, viene realizzato in un’edizione davvero limitata, per accontentare i suoi appassionati collezionisti. Cosa ha di particolare questa nuova edizione del mitico coltellino svizzero, nato come parte fondamentale del corredo dei soldati dell’esercito svizzero, divenuto poi un oggetto di culto e, in questa nuova edizione, un “must have” ? Inserito in una divertente confezione coordinata a tema, ha le “guancette” decorate da macchie bianche e nere, che richiamano il mantello delle mucche svizzere ed è davvero multiuso, perché è dotato di lama, lima per unghie, cacciavite, forbici e anello portachiavi, in più ha una pinzetta, utile in varie occasioni, e perfino uno stuzzicadenti.
Il famoso coltellino Victorinox continua a rinnovarsi, rimanendo giovane e moderno dopo ben 125 anni di storia!

Foto by Victorinox

  • Share/Bookmark

Un regalo di classe per il primo uomo della nostra vita…..

faber

Regalare una penna per la festa del papà ( il primo uomo della nostra vita!)  non è una novità, ma regalare una penna della Collezione Classic di Graf von Faber-Castell significa fare un regalo di gran pregio, che si distingue dagli altri per qualità ed eleganza!

Realizzate in materiali naturali molto ricercati, come i legni Pernambuco, Grenadilla ed Ebano o in versione Platinum Plated, sono penne dallo stile ricercato e dai dettagli molto curati, che, uniti alla qualità Faber-Castell, le rendono uniche e preziose.

Per chi ama una penna dal  design più rigoroso, è perfetta la penna Anello Ebony, che è elegantissima , per  il contrasto tra il nero del legno di ebano e gli anelli  platinum plated.

Un’altra proposta sono le matite, nel classico colore marrone o in nero, da regalare con il loro bel cofanetto di legno

Un gesto d’amore per il proprio papà.

Foto by Faber-Castell

  • Share/Bookmark

Vivienne Westwood dice basta alle bottiglie di plastica!

Sigg&VW_borracciaLa nota creatrice di moda Vivienne Westwood si è fatta recentemente interprete dell’esigenza sempre più pressante di salvaguardare l’ambiente che ci circonda dall’invasione della plastica. Qual è stata l’idea? Quella di realizzare delle borracce per l’acqua in  limited edition, da lei  personalizzate; la prima di esse è stata  presentata in anteprima mondiale durante la settimana della moda uomo, tenutasi a Milano a metà gennaio 2010, partendo dalle   borracce SIGG, che un’azienda svizzera da cento anni produce in alluminio riciclabile al 100%. Reinterpretata con una decorazione costituta da slogan ecologici, come “Stop Climate Change!”, la prima borraccia richiama l’attenzione sui cambiamenti climatici e su quello che ciascuno di noi, nel suo piccolo, può fare per contribuire ad evitarli.Le altre due borracce verranno presentate durante le manifestazioni della moda in febbraio, giugno e settembre 2010.

Una piccola rivoluzione ecologica targata Vivienne Westwood!

Foto by SIGG

  • Share/Bookmark

Al telefono con Hermès

Il cellulare ormai ha sicuramente perso la sua funziona di status symbol, ma nel campo degli accessori ci sono certamente delle eccezioni. Se anche un auricolare bluetooth passa inosservato, uno firmato Hermès sicuramente si farà notare. Ed è proprio per l’esclusività del marchio, ma anche per il punto strategico in cui è situato un auricolare, ovvero l’orecchio, che potrebbe essere un “must” tra i cultori dell’haute-couture.
Progettato da Emmanuel Laffon de Mazieres, il Sonata si distingue principalmente dalle migliaia di auricolari bluetooth per il suo peso, che ne permetterà un uso continuativo per ore senza affaticamento dell’orecchio. E’ costruito infatti con una combinazione di fibra di carbonio (la stessa che viene usata nelle scocche delle auto da F1) e alluminio, mentre l’archetto è realizzato in morbida pelle per un comfort senza compromessi.
Una piccola rivoluzione riguardo l’alimentazione: basta infatti poggiare l’auricolare sulla base, che tra l’altro ricorda bene il marchio francese, e tramite un sistema ad induzione elettromagnetica le batterie si ricaricheranno senza fili.
Disponibile in sei colori diversi, questo accessorio completerà il vostro abbigliamento in maniera eccellente, ma farà anche l’invidia dei vostri amici, cosa a volte ben più importante.
(Photo courtesy by Thedesignblog)

  • Share/Bookmark