Fashion

Un foulard annodato alla caviglia, per sentirsi una diva con il raffinato sandalo BALLIN

Il foulard annodato ineditamente alla caviglia è la proposta Ballin per i nuovissimi sandali dell’estate! Di solito si porta  annodato al collo, in vita, al polso o usato come fascia per i capelli, ma quest’ estate  il foulard diventa…sandalo.

Ballin crea infatti un’innovativa, frizzante versione che vede il foulard inaspettatamente annodato alla caviglia, come moderna reinterpretazione del più classico sandalo con cinturino.

Il nuovo sandalo foulard  Ballin è realizzato in raso, in vivaci colori come il blu royal e l’arancione mandarino; il sandalo è poi personalizzato da un’elegante foulard in seta stampa fantasia che non passa inosservato e regala un tocco sofisticato a qualsiasi abbigliamento estivo.

Ballin – Sandalo in raso: prezzo: 365,00 euro.

 

Foto by Ballin

 

ANNA RUBINETTO

 

  • Share/Bookmark

TOD’S, LA COLLEZIONE DONNA AUTUNNO INVERNO 2012 2013

La collezione Tod’s Donna per il prossimo Autunno Inverno 2012 2013 unisce forme femminili e moderne a dettagli ricercati, sempre in linea con lo stile del brand.

Il modello di punta della collezione è dotato di un plateau leggerissimo, che  è unito ad un fondo in cuoio ben visibile, e di un  tacco rivestito in pelle, che danno alla scarpa una linea  originale ed estremamente femminile.

La collezione propone tronchetti e stivali eleganti e leggeri, con zeppe dalla lavorazione artigianale estremamente curata, che, insieme all’alta qualità dei materiali,  donano  preziosità alle calzature e suggeriscono uno stile di vita raffinato ed un look curato, a partire  dagli accessori.

 


  • Share/Bookmark

AFFINITY, LA NUOVA COLLEZIONE DI GIOIELLI 2012 di My Vice

 

Affinity, la nuova collezione di gioielli che  My Vice propone per il 2012,  è dedicata alla donna che ama completare il suo look con gioielli raffinati  e preziosi.

La nuova collezione My Vice comprende una serie di collane, orecchini, bracciali ed anelli in parure, caratterizzati da superfici  in oro giallo satinate, decorate con motivi a smalto e incorniciate da sottili catene diamantate che creano un effetto di luce soffusa che arricchisce la bellezza di ogni donna.

I gioielli Affinity interpretano uno stile easy chic, perfetto nella vita quotidiana e anche nelle grandi occasioni, per sottolineare il proprio stile con discrezione ed eleganza .

Affiniti di My Vice  è una collezione che basa il suo appeal sull’ oro, che riflette la luce attraverso sapienti finiture; sulle smaltature sempre d’attualità, che donano intensi tocchi di colore; infine, sui disegni  ispirati alla natura,  con rose delicate, eteree farfalle e tulipani stilizzati.

  • Share/Bookmark

Turbine Poker e Turbine America due orologi originali di Perrelet

Turbine Poker e Turbine America  sono due eleganti ed originali orologi proposti dalla storica azienda svizzera  Perrelet in Edizione Limitata.

TURBINE XL AMERICA  riporta la  bandiera americana, che sembra fluttuare sull’orologio, e  personaggi vestiti a stelle e strisce, oltre a pin-up dalle gonnelline svolazzanti, che caratterizzano il quadrante.  La ruota a 12 pale, caratteristica della collezione Turbine, fa le sue evoluzioni sopra un quadrante dipinto con le bande rosse e bianche del vessillo americano, moltiplicando all’infinito le immagini, in un vortice di colori. In gruppi da 8 o 9 sono in totale 50 le stelline, che ricordano il numero degli stati rappresentati sulla bandiera statunitense. Edizione speciale limitata di 777 esemplari.

TURBINE POKER è un orologio che sembra….un casinò! Le carte, distribuite sul quadrante, si divertono a giocare a nascondino sotto la caratteristica ruota a 12 pale che non smette di girare con i movimenti del polso, in un turbinio che si arresta solo quando il braccio rimane fermo. La cassa 44 millimetri di diametro è d’acciaio trattato con DLC. Edizione Limitata.

Sorprendenti idee regalo per Natale!

Foto by Perrelet

Anna Rubinetto

 

 

 

  • Share/Bookmark

Borse Tavecchi per un Natale di qualità

Accessori adatti a tutte le età e a tutti gli stili sono quelli proposti da Tavecchi, un brand che negli anni ha fatto della qualità un elemento irrinunciabile. Solo per fare qualche esempio, ad un business man potrete fare un regalo di Natale sicuramente gradito donandogli  una messenger della  Linea Vintech, realizzata  in pelle pregiata dall’ effetto vintage, disponibile in un vivace color rosso,  perfetta custodia per il portatile, oppure regalare ad un giovane che ama la modernità e lo stile urban una body bag della Linea Downtown in tessuto tecnico e pelle, che custodirà con eleganza i vari dispositivi hi-tech ormai immancabili in ogni borsa.

Foto by Tavecchi

Anna Rubinetto

 

  • Share/Bookmark

Collezione A/I 2011-12 di Braccialini

braccialibraccialiniSembra di vivere in una favola, osservando le borse della nuova collezione A/I 2011-12 di Braccialini: immaginiamo di ritornare bambini con il bosco incantato, con funghi e foglie, con scoiattoli e ghiande, che ci faranno compagnia e ci faranno illudere di trovarci immersi nella natura, mentre siamo nella giungla….metropolitana! Le sfumature in cui sono realizzate si ispirano alla natura, con le nuances verdi della palude, il marrone della corteccia dell ‘albero, ma anche ai colori della città, con il nero, il rosso rubino, il blu, il viola. I dettagli originali rendono attuali le borse, con le zip in metallo, le borchie dorate, l’innovativa stampa effetto borchiato su morbida nappa d’agnello. Borse e bauletti dall’eleganza retrò , adatti per la sera (o per.. ..quando volete!), sono caratterizzate dalla “B” di Braccialini, questa volta reinterpretata in stile decò,

Foto by Braccialini

  • Share/Bookmark

Simonetta Ravizza …non solo pellicce!

24 SIMONETTA RAVIZZA 11-129Nella collezione autunno-inverno 2011 Simonetta Ravizza presenta capi nei quali pelli pregiate e “non” si mescolano: giacche in volpe, lunghi gilet di zibellino e marmotta, cappe in mongolia, martora e kidassia hanno uno stile fashion e contemporaneo che ci fa dimenticare le austere pellicce di una volta. Morbidi bomber di pelle lavata, da indossare con corti gilet in pelliccia intarsiati in renna e pitone, giacchine in camoscio, pashmine in pelo prezioso smitizzano un po’ la classica pelliccia , dandole un appeal nuovo e invitando ad un mix di stili . Ma non solo pellicce propone la collezione, perchè Simonetta Ravizza presenta anche deliziosi capi pret-à-porter in pelle elasticizzata o lavata ed originali canottiere in cachemire e seta lavata, coperte di tulle impalpabile. Eleganti gli abiti leggeri in chiffon, declinati in delicati colori pastello e in stampe animalier.

Foto by Simonetta Ravizza

  • Share/Bookmark

Occhiali da sole e da vista eleganti, con un tocco vintage

KS2273 dlx
Sono diversi i temi a cui si ispirano il design ed i dettagli degli occhiali ideati da Illusione Ottica, per lei e per lui.
Uno dei modelli più innovativi ed eleganti richiama la tradizione del pizzo veneziano, che sembra come “intrappolato” nell’acetato delle montatura., mentre gli anni ’60 e ’70 vengono rievocati nei modelli da sole e da vista realizzati in acetato e metallo leggerissimo ed in colori ricercati, ma anche in acetato tartarugato o bianco, per un effetto più eccentrico.
Un modello dalle linee sinuose e dalle aste dal doppio spessore, di dimensioni contenute, richiama la raffinatezza dell’indimenticabile film “Colazione da Tiffany”.
Occhiali che esprimono la grande creatività e attenzione al design del made in Italy.
illusioneillusione1illusione2

Foto by Illusione Ottica

  • Share/Bookmark

Coccinelle Identity

COCCINELLE IDENTITY
Un logo a forma di treccia, costituito da piccole C che si accavallano, è l’impronta inconfondibile che Coccinelle ha dato alla nuova linea di borse Coccinelle Identity, declinata in quattro linee, per soddisfare qualsiasi esigenza Realizzate in colori ripresi dalla natura, sono borse dedicate a donne che amano la praticità, unita all’eleganza ed alla femminilità.
Il logo si propone con raffinatezza sulle fibbie, sulle chiusure a zip, sui moschettoni delle borse della linea Dressy, realizzate in morbidi materiali, come tessuto jacquard, camoscio e vitello stampato.
Per la vita di tutti i giorni la linea Scoop propone borse nelle quali il logo diventa protagonista e risalta sui manici e sugli altri dettagli.
Per chi ama il look casual, la linea Lively propone borse funzionali in vitello bottalato naturale, in camoscio stampato o in jacquard.
Il tessuto spalmato effetto metal caratterizza, invece, le borse moderne e leggere della linea Twilight, che vanno bene per chi ama borse di grande capienza, dallo stile metropolitano.

Foto by Coccinelle

  • Share/Bookmark

Le nuove calzature di Moreschi

62103-AMoreschi 62084-AE’ molto variegata la collezione autunno-inverno 2011-12 di Moreschi, da uomo e da donna. Esponente di spicco del made in Italy nel settore calzaturiero, Moreschi si ispira alle forme morbide delle auto coupé per la linea Moreschi Coupé, con scarpe dedicate a lei, nelle quali la pelle metallizzata effetto vintage, i tacchi gommati praticamente indistruttibili, le suole in cuoio permettono una perfetta “tenuta di strada”. Nuovissimo lo stile delle Platform Shoe, che rievocano le zeppe degli anni ’70, con cuciture a contrasto e morbidi pellami in vernice bicolore.
Moreschi Due CavalliPer lui il polacchino outdoor “Due Cavalli” , cucito a mano, con suola carrarmato, già nel nome rievoca l’atmosfera dei mitici anni ’70, con tutta lo loro voglia di libertà, sia stilistica che cromatica: bordeaux abbinato al nero, verde smeraldo al verde bandiera, nero al giallo limone.. più figli dei fiori di così…!
Non mancano, però, scarpe dal gusto classico, ma rivisitate in stile contemporaneo, come i mocassini con mascherina, dalla suola in gomma a contrasto, e i polacchini in camoscio invecchiato, sportivi e glamour, adatti ad ogni occasione.

Foto by Moreschi

  • Share/Bookmark