Bellezza

Eleganza e raffinatezza vi accompagneranno in un viaggio da sogno a bordo della Celebrity Reflection

Internet offre un sacco di opzioni per la prenotazione di crociere, alcune delle quali visualizzabili cliccando qui. Tra queste  spiccano le crociere a bordo della Celebrity Reflection, la nuova lussuosa nave di Celebrity Cruises, offre la possibilità di fare una crociera da sogno, grazie ai suoi 16 ponti, alle camere e suite arredate con estremo lusso e comfort,ai  numerosi ristoranti a tema, ai bar alla moda e alle molteplici attività di relax e divertimento. Si visiteranno, inoltre, meravigliose località del Mediterraneo, dalle isole più belle della Grecia  alle mete più affascinanti  della Turchia fino alle stupende spiagge dei Caraibi,  dal mare cristallino, per un viaggio che rimarrà indelebilmente impresso nella mente e …nel cuore!

Già nel viaggio inaugurale, che si è svolto lo scorso 12 ottobre 2012 partendo da  Amsterdam, gli ospiti hanno potuto apprezzare ambienti di lusso estremo, mai visti prima su una nave da crociera: che dire della  spettacolare doccia panoramica in vetro, all’interno della “Reflection Suite”, dalla quale si può godere di uno spettacolare panorama mozzafiato  sul mare, del  prato di 2000 mq di erba vera sul ponte più alto della nave, in un innovativo ambiente ispirato ai country club e chiamato “The Lawn Club”? 

Le camere e le suite della nave da crociera Celebrity Reflection offrono il massimo del confort e del lusso, abbinato ad uno stile  innovativo e moderno. Estremamente accoglienti e scenografiche  le nuove cinque Signature Suite, con ampie vetrate che affacciano direttamente sul mare aperto, e le prime AquaClass Suite, ispirate ai servizi della Spa di bordo e ai cui ospiti è riservato l’accesso al ristorante di specialità mediterranee “Blu”, famoso per i suoi piatti saporiti e genuini.

A bordo della Celebrity Reflection  ci sono  anche 8 nuove, lussuose Sky Suite, 19 camere ConciergeClass e 11 ulteriori camere interne, per totale di 1.515 camere e suite. A bordo di Celebrity Reflection gli ospiti che vogliono rilassarsi nel moderno centro benessere a bordo possono godere della bellissima  AquaSpa,  del Persian Garden, dalla superficie di 883 mq,  e provare sei esperienze benessere, per un benessere ed un relax totali: l’Hammam, uno spazio calmo e tranquillo ideato per distendere muscoli e articolazioni rilassandosi su una lastra di pietra riscaldata, la Sauna a infrarossi, che assicura i benefici salutari della luce solare naturale senza gli effetti nocivi delle radiazioni solari, la Sala con vapore aromatico, la Sala Fredda, uno spazio i cui posti a sedere, muri e pavimento hanno temperature molto fredde (11°C), Scrub fai-da-te, Salt Bar e le Docce sensoriali. Infine, dopo una giornata attiva, cosa c’è di meglio che un’ottima cena nei vari ristoranti della nave? Sulla Celebrity Reflection ce n’è un’ampia scelta, come, ad esempio, il ristorante interattivo “Lawn Club Grill” dove gli ospiti possono scegliere se grigliarsi da soli i propri piatti assistiti dagli chef esperti di Celebrity o ordinarli già pronti.

La nave offre anche ambienti diversi, dove rilassarsi o dove rimanere connessi con il mondo (per chi non può proprio farne a meno!): le private e rilassanti cabanas dotate di collegamento wi-fi chiamate “The Alcoves”; “The Porch”, punto ristoro con una meravigliosa vista sul mare e sul meraviglioso prato di erba vera della nave, che offre caffè e sandwich e “The Art Studio” , dove i crocieristi potranno esprimere la propria vena artistica. Ambiente del tutto nuovo è  “The Hideaway”, uno spazio intimo e raccolto a forma di casa sull’albero, dove gli ospiti possono rilassarsi con i loro iPad Apple o leggere un buon libro all’interno di comodi “nidi”. Dopo il battesimo ufficiale a Miami il 1° dicembre, Celebrity Reflection trascorre la stagione invernale nei Caraibi Orientali con bellissime crociere di 7 notti tra sole, spiagge cristalline e pesci tropicali. Da maggio a ottobre 2013 la nuova ammiraglia di Celebrity Cruises arriverà in Italia, imbarcando da Civitavecchia, con itinerari di 10 e 11 notti nel Mediterraneo Orientale verso Isole Greche e Turchia.

ITINERARI CON IMBARCO DA CIVITAVECCHIA PREVISTI PER L’ESTATE 2013: Crociera di 10 notti nel Mediterraneo Orientale in partenza da maggio a ottobre 2013 da Civitavecchia verso Messina; Atene (Pireo), Grecia; Kusadasi (Turchia); Rodi (Grecia); Santorini (Grecia); Mykonos (Grecia); Napoli e rientro a Civitavecchia. Prezzi a partire da 1.312 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse).  Crociera di 11 notti nel Mediterraneo Orientale in partenza da maggio a ottobre 2013 da Civitavecchia verso Santorini (Grecia); Atene (Pireo), Grecia; Istanbul (Turchia); Kusadasi (Turchia); Mykonos (Grecia); Napoli e rientro a Civitavecchia. Prezzi a partire da 1.500 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse).

 

Foto by RCL Cruises LTD  

Anna Rubinetto


 

 

  • Share/Bookmark

SO NUDE, la nuova fragranza di Costume National ispirata alla naturalezza

 SO NUDE è  la nuova fragranza di Costume National, che già nel nome evoca  purezza ed essenzialità e rispecchia lo stile delle collezioni della Maison. Vuol essere un profumo che esalta la personalità, senza sovrastarla, ideale per una donna molto femminile e chic, consapevole di sè e della sua eleganza raffinata e senza tempo.

Gli accordi olfattivi, creati dal “naso” Dominique Ropion in collaborazione con  Ennio Capasa, si aprono con note di cardamomo e cumino, virando verso le note agrumate del neroli e verso un cuore floreale di ylang ylang, rosa damascena e tuberosa. Il legno di cedro della Virginia, il patchouli indonesiano e il legno di sandalo danno un tocco di profonda sensualità.

Creato da Ennio Capasa il  flacone si propone con un  raffinato colore nudo ed un  design morbido, con una superficie  soft touch estremamente piacevole al tatto, simile alla pelle. Il logo è in rilievo, lucida serigrafia che esalta il minimalismo del flacone, mentre la pompa e la capsula  di colore argento dorato regalano un tocco di luminosità.

Foto by Costume National

Anna Rubinetto

 

  • Share/Bookmark

Capri, Panarea, Calabria, Amalfi, Sicilia. Località turistiche? Sì, ma anche nomi di inconfondibili fragranze Acqua di Parma!

Evocano la magica atmosfera delle località più belle del Mediterraneo le  fragranze Acqua di Parma della linea Blu Mediterraneo. Le cinque eau de toilette sprigionano   i profumi inconfondibili della macchia mediterranea,  facendoci sognare località famose, simbolo  della bellezza del nostro Paese, dalla Calabria a Capri, da Amalfi a Panarea.

Per far conoscere queste mitiche località ed i loro suggestivi paesaggi, amati dai Vip di tutto il mondo, Acqua di Parma ha realizzato tre guide, Arancia di Capri, Mirto di Panarea e Bergamotto di Calabria, che danno anche il nome a tre delle  fragranze della linea.

Immergersi nelle note agrumate della fragranza “Bergamotto di Calabria” sarà come fare un viaggio virtuale lungo le coste sconfinate della punta dello stivale, dove le profumate distese di bergamotto  declinano verso il mare e  assorbono l’inconfondibile  profumo del mare.

La fragranza “Arancia di Capri” carpisce agli aranci, che nell’isola  troviamo dappertutto, le vivaci note agrumate che lo caratterizzano, ricche di sole e di voglia di vivere.

Ricordate il profumo sensuale che si sprigiona dal latte di fico, quando lo si raccoglie con le proprie mani? proprio questa sensazione riesce a trasmettere la fragranza “Fico di Amalfi”, tramite note olfattive veramente uniche ed indimenticabili, ricche di atmosfere mediterranee.

Ricorda la piccola isola siciliana la fragranza “Mirto di Panarea”, che  riprende gli odori dolci che si avvertono passeggiando nelle sue stradine, fiancheggiate da profumate piante mediterranee.

Da dove, se non dalla Sicilia, poteva derivare  una fragranza profondamente sensuale e femminile, ricca di note di vaniglia e di  anice stellato? Mandorlo di Sicilia, infatti, ha un profumo che ci avvolge come un abbraccio e ci fa sognare….!

Ogni volta che avrete voglia di vacanza, di mare, di evasione dalla routine, basterà avvolgersi nelle delicate note di una delle fragranze della linea Blu Mediterraneo per  …..partire all’istante per un viaggio verso località  incantate, che sono riuscite a mantenere miracolosamente  intatta la propria identità , in un mondo che ha il potere di cambiare (o distruggere), ogni cosa.

 

Foto by Aqua di Parma

ANNA RUBINETTO

 

 

  • Share/Bookmark

LA PRAIRIE Cellular Energizing Body, per un’estate all’insegna della freschezza

E’ perfetta per l’estate Cellular Energizing Body Spray, l’acqua profumata creata da la Prairie per dare una sferzata di energia alla pelle e anche… allo spirito!

Basata su ingredienti freschi di origine marina, lo spray rinfrescante ha un effetto ringiovanente e rigenerante e costituisce   fragranza e trattamento insieme.

D’estate, quando la pelle, a causa dell’esposizione agli agenti atmosferici,  si disidrata, potrete rassodarla e rivitalizzarla con il leggero velo protettivo ed idratante che lo spray lascia sull’epidermide, ottenendo una profonda sensazione di relax.

 

50 ml – prezzo al pubblico: 62,00

100 ml – prezzo al pubblico: 104,00

Cellular Energizing Body Lotion

 

Foto by La Prairie

Anna Rubinetto

 

 

 

 

  • Share/Bookmark

La crema più costosa al mondo creata da Clé de Peau Beauté

Il prezzo di 1.050.000 yen, oltre 13.00 dollari fa della straordinaria crema viso, creata da Clé de Peau Beauté, la crema più costosa al mondo. Realizzata in soli 3 esemplari, esposti all’Espace Clé de Peau Beauté, è in vendita esclusivamente su prenotazione e per un periodo limitato di tempo, dal  30 agosto al 20 settembre.

Clé de Peau Beauté, divisione premium del gruppo Shiseido distribuita solo in alcuni Paesi, ha creato questo nuovo, esclusivo trattamento viso come omaggio al desiderio di perfezione delle donne, in occasione del 30° anniversario della casa cosmetica.

La preziosità della crema si evince già dal packaging, una raffinata confezione in cristallo ideata dall’artista emergente Olivier Sévère, in collaborazione con la rinomata cristalleria Saint-Louis. I 30 strati di cristallo celebrano il 30° anniversario del marchio; i 3 anelli di platino evocano passato, presente, futuro.

Espace Clé de Peau Beauté si trova a Tokyo, al terzo piano dell’edificio di Shiseido “The Ginza” ed è l’unico flagship store Clé de Peau Beauté in tutto il mondo.

Uno spazio dedicato al lusso più puro di casa Shiseido, dove sperimentare i trattamenti di bellezza più esclusivi del marchio.

Le  estetiste  di questa esclusiva spa ricevono un training speciale per l’accoglienza e la cura del cliente.

 

Foto by Shiseido

 

Anna Rubinetto

 

  • Share/Bookmark

Da Comptoir Sud Pacifique la nuova fragranza dedicata alla città di Biarritz

 

 

Comptoir Sud Pacifique  fin dal 1974 ha dimostrato una straordinaria creatività olfattiva, dando  vita ad una serie di fragranze inedite – oltre cinquanta -, che hanno riscosso nel tempo grandissimo successo e che sono  divenute per molti irrinunciabili.

Ispirata al  fascino del mare a alla raffinatezza  della città di Biarriz, l’Eau de Biarritz unisce   la freschezza della brezza marina ai sentori iodati dell’alga bruna e si apre con accenti morbidi di petali di Rosa, virando poi nei toni sensuali  e sorprendenti della Vaniglia e della Sabbia Calda.

 

Note di testa : Bergamotto, Ylang Ylang, Petali di Rose

Note di cuore : Accordo Oceanico e Alga Bruna,  Magnolia, Fava Tonka

Note di fondo : Sabbia Calda, Vaniglia, Benzoino del Siam, Legno di sandalo delle Mysore (India)

 

Eau de Biarritz Eau de toilette 100ml: € 75.00

 

Foto by  Comptoir Sud Pacifique

 

Anna Rubinetto

  • Share/Bookmark

Effetti speciali sulle unghie con gli smalti magnetici di Isadora!

Isadora presenta Magnetic Nails, lo smalto per unghie dall’effetto magnetico!  Dopo aver steso lo smalto sull’unghia poggiarvi sopra uno dei quattro magneti, che attireranno i  pigmenti di ferro contenuti nella formula  e permetteranno di formare differenti look: onde, strisce, stelle o diagonali.

Come funziona:

Mentre la calamita attaccata al tappo dello smalto viene posta sopra l’unghia,i pigmenti di ferro vengono attratti dalla forza magnetica e si dispongono seguendone le linee formando disegni speciali.

Formula senza formaldeide, toluene, canfora, ftalati, parabeni e profumo.

Istruzioni d’uso:

Step 1 Applicare un generoso strato di smalto, del tuo colore preferito, su un’unghia alla volta.

N.B. procedere immediatamente con lo step 2 senza lasciare asciugare le unghie.

 Step 2 Reggere la calamita qualche millimetro sopra l’unghia, per circa 10-15 secondi.

La grip di supporto alla calamita deve essere collocata sopra le cuticole, in modo tale che sia posizionata esattamente sopra l’unghia.

 Step 3 Per un finish ancora più luminoso e duraturo utilizzare sull’unghia perfettamente asciutta IsaDora Base-/Top Coat n° 600 Trasparente.

Disponibile nelle migliori farmacie in 4 magneti differenti ed in dieci tonalità alla moda.

Foto by Isadora

Anna Rubinetto

 

  • Share/Bookmark

Un corpo snello e modellato con la nuova CRÈME MINCEUR MODELANTE di Maria Galland

L’estate è già qui, ma non è mai troppo tardi per prendersi cura del proprio corpo, facendo  appello a prodotti cosmetici specifici per modellarlo e scolpirlo! Un aiuto efficace e di grande qualità può venire dalla CRÈME MINCEUR MODELANTE  di  MARIA GALLAND, il marchio francese che fin dagli  anni ’60 ha saputo conquistare le donne di tutto il mondo.

La crema corpo produce effetti  snellenti e rassodanti ed unisce all’efficacia dei principi attivi racchiusi nella formula, la piacevolezza di una texture estremamente cremosa.
Burro di shea, mango e cacao idratano e levigano la pelle compensando la  perdita di idratazione, mentre l’esclusivo Complesso Minceur fornisce una combinazione perfettamente equilibrata di principi attivi ad azione mirata: i lipidi nei tessuti si riducono, la microcircolazione viene riattivata e la formazione di nuove cellule di tessuto adiposo contrastata. Inoltre, caffeina e carnitina aiutano a ridurre il volume delle cellule di tessuto adiposo già esistenti e l’estratto di alghe accresce la tonicità della pelle.
Ideale per tutti i tipi di pelle, Crème Minceur Modelante si applica mattina e sera con un leggero massaggio.
prezzo al pubblico consigliato 69,00 euro (vasetto, 200 ml)

Solo in istituto.
Maria Galland (prodotti e trattamenti) oggi è in più di 10.000 istituti e in 400 hotel Spa in 40 differenti paesi.

per informazioni: www.maria-galland.it

 

Foto by Maria Galland

Anna Rubinetto

  • Share/Bookmark

E’ Orlando Bloom il testimonial di BOSS Orange Man, la debuttante fragranza maschile di Boss

BOSS Orange Man è la nuova fragranza di Boss, che va ad affiancare BOSS Orange Woman, la fragranza femminile della Maison nata nel 2009. Interpretata da Orlando Bloom, la campagna pubblicitaria comunica un’idea di spontaneità e leggerezza, una voglia di godere le cose autentiche della vita, in modo semplice e naturale. L’attore incarna al meglio queste qualità, con la sua personalità unica ed inconfondibile ed il suo stile easy, adatto a  spiriti liberi e pieno di ottimismo. La nuova fragranza maschile prende l’avvio da una nota di  avvolgente vaniglia, la “firma olfattiva” a simboleggiare l’ottimismo tipico di uno spirito libero, per poi chiudersi in una nota legnosa di fondo più virile, che lascia una scia molto piacevole e al tempo stesso distintiva, grazie alla presenza di un legno insolito che ispira l’intera creazione: il legno di bubinga. Cuore della fragranza sono le note intense, rilassanti e resinose dell’incenso e quella fruttata e frizzante della mela fresca.  Un profumo con un carattere rilassato e socievole, senza fronzoli, ma nello stesso tempo sofisticato.

Il flacone BOSS Orange Man riprende i materiali e l’architettura del flacone di BOSS Orange Woman, rielaborandoli in modo semplice ma efficace: una costruzione di gemme impilate una sull’altra, caratterizzate da profili lucidi argentati, danno l’idea di un busto maschile con addominali ben scolpiti, che comunicano grande virilità, completando  in modo perfetto  la collezione di abbigliamento maschile BOSS Orange.

BOSS Orange Man – La collezione

EDT 40ml                                                            39 euro

EDT 50 ml                                                           53 euro

EDT 100ml                                                          70 euro

After Shave Lotion 60 ml                             44 euro

Afetr Shave Balm 75 ml                                               37 euro

Shower Gel                                                       13 euro

Deo Spray 150 ml                                            22 euro

Disponibile da Luglio 2012

Foto by BOSS

Anna Rubinetto

 

 

  • Share/Bookmark

Hommage à l’homme, un profumo che Lalique dedica all’uomo appassionato di viaggi

Lalique Parfums, in occasione dei suoi venti anni, dedica all’uomo appassionato di viaggi Hommage à l’homme, uno straordinario estratto di profumo che vuole celebrare viaggi non comuni, come quello sull’Orient Express, che costituisce un’esperienza unica che riesce a conservare ancora oggi la raffinatezza e la magia del tempo passato.

Realizzato per l’uomo contemporaneo, che, però, vuole conservare il ricordo delle tradizioni, è un profumo di un’ eleganza assoluta, dagli accenti legnosi, che si uniscono ad accordi floreali e speziati: il nuovo profumo Lalique esordisce, infatti, con le note naturali delle foglie di violetta, del bergamotto e dello zafferano, si esalta con vivaci note pepate e si chiude con le note speziate di fondo, a base di  muschio, di oud e di cisto, per affermare una dolce sensualità.

Un vero bassorilievo in puro stile Art  Decò impreziosisce e rende davvero unico il flacone in cristallo, decorazione ripresa da un pannello creato nel 1929 da René Lalique per il treno Orient-Express. La sua lavorazione deriva da un lavoro di quattro esperti maestri vetrai e da  numerosi passaggi realizzati  esclusivamente a mano.

Disponibile anche l’eau de toilette, contenuta in flacone in vetro, dalle linee molto maschili, essenziali e geometriche, con motivi ripresi dagli accessori da bagno Duncan creati da René Lalique nel 1931.

Completano la gamma il deodorante profumato e il gel profumato per il corpo ed i capelli.

 

Foto by Lalique Parfums

 

 

 

  • Share/Bookmark