Accessori

Mille miglia, le calzature “storiche” di Wolverine

Tipico stile americano per i Wolverine,  nati come “working boots”, tipici stivali da lavoro di grande resistenza.

Il nome Wolverine deriva da una caratteristica razza di orsi provenienti dal Michigan, famosi per la loro velocità e ferocia.

Icona del marchio il modello, ormai storico, denominato“1000 mile Shoe”, uno  stivaletto caratterizzato da un pellame che è allo stesso tempo morbido come un guanto ed indistruttibile come uno scarpone da lavoro, con in più un accattivante  stile vintage e grande cura dei dettagli.

Nuove varianti di colore  lo rendono più attuale  e gradevole:  nero, testa moro e due particolari tonalità  della tinta cuoio.

Sperimentate se è vero che si può indossarlo senza problemi per più 1.000 miglia, magari non è solo una leggenda…….!

 

Prezzo al pubblico: 495,00 euro circa
Per informazioni:

Foto by Wolverine

Anna Rubinetto

 

 

 

  • Share/Bookmark

EASTPAK by WOOD WOOD: borse per chi ha l’anima del viaggiatore…ma vive in città!

DESERTION

EASTPAK, brand leader nel settore delle borse e degli zaini, in collaborazione con il marchio danese WOOD WOOD, per la Fall-Winter 2012/13 lancia una special edition dai dettagli unici.

Già il  nome “DESERTION” evoca mondi lontani e viaggi avventurosi, mescolando materiali naturali, colori tenui e dettagli etnici e unendo la voglia di esplorare e di conoscere insita in ogni uomo alle necessità della  vita urbana che l’uomo contemporaneo  vive.

L’apporto di  WOOD WOOD ha permesso di dare un tocco originale  alle borse e accessori di EASTPAK, grazie all’ utilizzo di materiali naturali dal look vissuto, come pelle lavorata e canvas, che richiamano l’idea  e la magia del deserto. Ogni modello è inoltre arricchito con un simbolo evocativo dell’arte popolare del Nord America.

Dettagli come lacci in canvas o pelle, inserti in pelle, fibbie in metallo, anelli e moschettoni ed altri elementi di ispirazione etnica danno inoltre  alla collezione uno stile esotico molto accattivante.  I modelli sono realizzati in una gamma di colori tenui, come la sabbia del deserto.

La collezione EASTPAK by WOOD WOOD è composta da 10 modelli.

Range di prezzo: da 40 a 220 euro.

 

Foto by

 

Anna Rubinetto

 

  • Share/Bookmark

“Glam Luxury” di Hoops, orologi o pietre preziose?

Sembra una pietra preziosa, con le sue lucenti sfaccettature che emanano mille bagliori, ma è un orologio!  “Glam Luxury”, l’ orologio di Hoops dal quadrante chiuso da un particolare vetro sfaccettato che lo rende simile ad una pietra preziosa, adorna il polso di chi lo indossa con un look easy chic che lo rende adatto a qualsiasi abbigliamento, grazie all’ elegante braccialetto di plastica. La cassa è in metallo dorato e le sfaccettature del vetro lo rendono veramente prezioso, pur essendo un orologio a portata di tutte le tasche.
Non a caso denominati “Glam Luxury”, questi modelli di Hoops uniscono la funzionalità di un orologio da polso all’eleganza di un bracciale gioiello. Proposti principalmente in colori neutri ed eleganti come bianco, nero, caramello e testa di moro, sono disponibili anche in varianti più colorate.

Foto by Hoops

 

 

press office

me@claudioleoni.com

  • Share/Bookmark

Grazie all’Oro continua il trend Positivo per Fope Gioielli

  • Grande successo per i prodotti Twin in lega SilverFope di Argento e Palladio, ma i top sellers di FOPE sono, nonostante la crisi, i gioielli in oro della linea Flex’it, caratterizzati da estrema  leggerezza e flessibilità, grande trend di stagione.   Fope Gioielli, azienda vicentina del settore orafo, registra, così, ottimi risultati nel primo Semestre 2012: le vendite a giugno 2012 hanno registrato una crescita complessiva sul totale dei mercati pari al 16% rispetto allo stesso periodo dello scorso esercizio, anche grazie all’apporto dei mercati esteri, che mostrano di apprezzare molto i prodotti Made in Italy.
  • www.fope.com
  • Foto by Fope Gioielli
Anna Rubinetto
  •  
  • Share/Bookmark

PUMA PRESENTA GLYDE VINTAGE due versioni Lo e Mid

Glyde Vintage è la collezione che segna il ritorno di Puma allo stile indimenticato degli anni ’70.

Per l’autunno/inverno 2012 vengono proposti i modelli iconici del brand, ma rivisitati  in nuove ed esclusive versioni. La Glyde vintage ripropone in maniera inedita la mitica Suede, storica sneaker icona di PUMA, la cui caratteristica è quella di avere  un design essenziale,  dettagli curati ed estrema leggerezza. Il suo stile unico la rende adatta sia a lei che a lui, quando si predilige un look casual, adatto alla vita di  tutti i giorni.

La tomaia è interamente realizzata in premium suede, con particolari artigianali come le cuciture sfilettate; l’ aspetto volutamente “used”, grazie allo speciale lavaggio della tomaia, la rende una sneaker adatta a tutti.

Proposta in due versioni, Lo e Mid, è disponibile in sei varianti colore, tutte con formstripe  a contrasto; dalle tonalità più neutre, come il nero o il blue scuro, a nuances di tendenza come il viola e il turchese. Potrete acquistarle anche sul web:in questo on line shop le scarpe Puma sono disponibili in ogni modello, con la comodità di riceverle direttamente a casa.

Foto by Puma

Anna Rubinetto

 

  • Share/Bookmark

BREIL STEEL SILK, i gioielli in acciaio morbidi ….come la seta!

 

 Pelle delicata, che non sopporta il contatto con il rigido metallo dei gioielli in acciaio?Con Steel Silk, la nuova linea di gioielli Breil in acciaio, morbido come la seta, non avrete più problemi! I nuovi gioielli Steel Silk sono, infatti, lavorati in modo tale che l’acciaio prenda forma di piccolissime, duttili  maglie e diventi, quindi, morbido come la seta , per garantire il massimo del comfort a chi li indossa.

La collezione Breil Steel Silk è formata da  collana e bracciale, lucidi o satinati, caratterizzati da un intreccio di minuscole paillettes in acciaio, che hanno la “mano” di un tessuto, tanto sono morbide.

La collana Breil Steel Silk può essere indossata in vari modi: in modo  tradizionale, con  chiusura  laterale per un effetto più decorativo o a torchon, ottenuto arrotolando la morbida maglia su se stessa.

Il bracciale Breil Steel Silk arricchisce di stile il look, avvolgendosi intorno al polso con eleganza.

Foto by Breil

Anna Rubinetto

 

 

  • Share/Bookmark

BROSWAY PRIVATE COLLECTION, due speciali cofanetti per tenere in ordine i vostri gioielli

 

  Da Brosway arrivano due cofanetti che permettono di custodire e di avere a disposizione, ben ordinati, i nostri monili di uso più frequente.

Sarà così facile mixare collane, orecchini e charms, in modo da poter realizzare ogni giorno un look diverso, sempre all’insegna dell’eleganza Brosway!

Con Private Collection di Brosway potrete valutare  a colpo d’occhio (pensate che comodità quando si è di corsa!)  quale bijoux indossare, scegliendo tra gli anelli Tring ed i  gioielli Tres Jolie disposti ben in ordine nei cofanetti, che troverete in vendita  nelle  migliori gioiellerie d’Italia autorizzate.

Foto by Brosway

 

Anna Rubinetto

 

  • Share/Bookmark

Un foulard annodato alla caviglia, per sentirsi una diva con il raffinato sandalo BALLIN

Il foulard annodato ineditamente alla caviglia è la proposta Ballin per i nuovissimi sandali dell’estate! Di solito si porta  annodato al collo, in vita, al polso o usato come fascia per i capelli, ma quest’ estate  il foulard diventa…sandalo.

Ballin crea infatti un’innovativa, frizzante versione che vede il foulard inaspettatamente annodato alla caviglia, come moderna reinterpretazione del più classico sandalo con cinturino.

Il nuovo sandalo foulard  Ballin è realizzato in raso, in vivaci colori come il blu royal e l’arancione mandarino; il sandalo è poi personalizzato da un’elegante foulard in seta stampa fantasia che non passa inosservato e regala un tocco sofisticato a qualsiasi abbigliamento estivo.

Ballin – Sandalo in raso: prezzo: 365,00 euro.

 

Foto by Ballin

 

ANNA RUBINETTO

 

  • Share/Bookmark

Eterno SoloTempo di BRERA OROLOGI si ispira alle Olimpiadi

Le Olimpiadi di Londra si avvicinano e Brera Orologi si ispira a questo imperdibile evento sportivo per rendere ancora più attuale il so modello Eterno SoloTempo,  proponendolo con cinturino e indici coordinati nelle diverse colorazioni dei cerchi olimpici. In questo modo sarà possibile indossare ad ogni gara un orologio diverso ma sempre ispirato allo spirito olimpico e al suo simbolo universale.

Eterno SoloTempo di Brera Orologi è un orologio unisex di prestigio, dall’elegante stile italiano, classico ma allo stesso tempo informale.

Il diametro, in acciaio spazzolato o acciaio nero con trattamento IP, è di 45 mm, e può essere indossato anche sui polsi più piccoli, mantenendo intatto lo stile sobrio ed elegante. Ulteriori caratteristiche di Eterno SoloTempo di Brera Orologi sono il quadrante con indici tridimensionali, il datario a ore 3, il movimento MIYOTA quarzo 23.15.

Eterno SoloTempo permette di  sostituire rapidamente il cinturino, perciò, terminate le Olimpiadi,  si potrà cambiare il cinturino in gomma, ottenendo ogni volta un nuovo coloratissimo orologio estivo.

Brera Orologi, Eterno SoloTempo - Prezzo consigliato al pubblico: 295,00 euro.

 

Foto by  BRERA OROLOGI

 

ANNA RUBINETTO

 

 

  • Share/Bookmark

Materiali nuovi ed artigianalità per le nuove CANDY BAG di Furla

Le quattro nuove edizioni speciali della Candy Bag  sono la novità Furla per l’ Estate 2012.

La borsa in PVC realizzata con una combinazione di tecnologia e tradizione artigianale si rinnova ad ogni stagione. Icona della fusione tra innovazione, creatività e tradizione, che è una delle caratteristiche distintive di Furla, la Candy Bag viene proposta in modo del tutto nuovo: tutte le quattro special editions Candy Bag by Furla si impongono con una combinazione di materiali e colori inaspettata e sorprendente.

Candy Pic Nic trae spunto dai cesti delle spensierate gite in campagna o al mare, e le interpreta con ironia, combinando  gomma rosa cipria con una base di vimini, totalmente tessuta a mano da artigiani fiorentini altamente qualificati a conferma del profondo legame tra Furla e la Tradizione Italiana.

Candy Aerospace, invece, è moderna e  futuristica, realizzata con una combinazione di gomma e alluminio ultra leggero e rivetti, come la fusoliera di un aereo.

Se volete sognare sogni proibiti, è perfetta  Candy Burlesque, che con i suoi materiali – pelle di struzzo e boa di piume -  vi farà sentire una vera diva, con l’aggiunta di un pizzico di civetteria e trasgressione….

Femminile, ma con una marcia in più la  Candy Rockstar, dall’anima rock: gomma con borchie, catene e anelli per un look deciso, enfatizzato da contorni e dettagli in pelle nera sullo sfondo bianco.

FOTO BY fURLA

 

ANNA RUBINETTO

 

 

 

  • Share/Bookmark