La crema più costosa al mondo creata da Clé de Peau Beauté

Il prezzo di 1.050.000 yen, oltre 13.00 dollari fa della straordinaria crema viso, creata da Clé de Peau Beauté, la crema più costosa al mondo. Realizzata in soli 3 esemplari, esposti all’Espace Clé de Peau Beauté, è in vendita esclusivamente su prenotazione e per un periodo limitato di tempo, dal  30 agosto al 20 settembre.

Clé de Peau Beauté, divisione premium del gruppo Shiseido distribuita solo in alcuni Paesi, ha creato questo nuovo, esclusivo trattamento viso come omaggio al desiderio di perfezione delle donne, in occasione del 30° anniversario della casa cosmetica.

La preziosità della crema si evince già dal packaging, una raffinata confezione in cristallo ideata dall’artista emergente Olivier Sévère, in collaborazione con la rinomata cristalleria Saint-Louis. I 30 strati di cristallo celebrano il 30° anniversario del marchio; i 3 anelli di platino evocano passato, presente, futuro.

Espace Clé de Peau Beauté si trova a Tokyo, al terzo piano dell’edificio di Shiseido “The Ginza” ed è l’unico flagship store Clé de Peau Beauté in tutto il mondo.

Uno spazio dedicato al lusso più puro di casa Shiseido, dove sperimentare i trattamenti di bellezza più esclusivi del marchio.

Le  estetiste  di questa esclusiva spa ricevono un training speciale per l’accoglienza e la cura del cliente.

 

Foto by Shiseido

 

Anna Rubinetto

 

  • Share/Bookmark

Articoli simili

Leave a Reply