Eterno SoloTempo di BRERA OROLOGI si ispira alle Olimpiadi

Le Olimpiadi di Londra si avvicinano e Brera Orologi si ispira a questo imperdibile evento sportivo per rendere ancora più attuale il so modello Eterno SoloTempo,  proponendolo con cinturino e indici coordinati nelle diverse colorazioni dei cerchi olimpici. In questo modo sarà possibile indossare ad ogni gara un orologio diverso ma sempre ispirato allo spirito olimpico e al suo simbolo universale.

Eterno SoloTempo di Brera Orologi è un orologio unisex di prestigio, dall’elegante stile italiano, classico ma allo stesso tempo informale.

Il diametro, in acciaio spazzolato o acciaio nero con trattamento IP, è di 45 mm, e può essere indossato anche sui polsi più piccoli, mantenendo intatto lo stile sobrio ed elegante. Ulteriori caratteristiche di Eterno SoloTempo di Brera Orologi sono il quadrante con indici tridimensionali, il datario a ore 3, il movimento MIYOTA quarzo 23.15.

Eterno SoloTempo permette di  sostituire rapidamente il cinturino, perciò, terminate le Olimpiadi,  si potrà cambiare il cinturino in gomma, ottenendo ogni volta un nuovo coloratissimo orologio estivo.

Brera Orologi, Eterno SoloTempo - Prezzo consigliato al pubblico: 295,00 euro.

 

Foto by  BRERA OROLOGI

 

ANNA RUBINETTO

 

 

  • Share/Bookmark

Articoli simili

Comments are closed.