Hommage à l’homme, un profumo che Lalique dedica all’uomo appassionato di viaggi

Lalique Parfums, in occasione dei suoi venti anni, dedica all’uomo appassionato di viaggi Hommage à l’homme, uno straordinario estratto di profumo che vuole celebrare viaggi non comuni, come quello sull’Orient Express, che costituisce un’esperienza unica che riesce a conservare ancora oggi la raffinatezza e la magia del tempo passato.

Realizzato per l’uomo contemporaneo, che, però, vuole conservare il ricordo delle tradizioni, è un profumo di un’ eleganza assoluta, dagli accenti legnosi, che si uniscono ad accordi floreali e speziati: il nuovo profumo Lalique esordisce, infatti, con le note naturali delle foglie di violetta, del bergamotto e dello zafferano, si esalta con vivaci note pepate e si chiude con le note speziate di fondo, a base di  muschio, di oud e di cisto, per affermare una dolce sensualità.

Un vero bassorilievo in puro stile Art  Decò impreziosisce e rende davvero unico il flacone in cristallo, decorazione ripresa da un pannello creato nel 1929 da René Lalique per il treno Orient-Express. La sua lavorazione deriva da un lavoro di quattro esperti maestri vetrai e da  numerosi passaggi realizzati  esclusivamente a mano.

Disponibile anche l’eau de toilette, contenuta in flacone in vetro, dalle linee molto maschili, essenziali e geometriche, con motivi ripresi dagli accessori da bagno Duncan creati da René Lalique nel 1931.

Completano la gamma il deodorante profumato e il gel profumato per il corpo ed i capelli.

 

Foto by Lalique Parfums

 

 

 

  • Share/Bookmark

Articoli simili

Leave a Reply