Nella ghd Peacock Collection anche la piastra si veste di eleganza!

   Una nuova piastra  ghd Peacock Collection in Edizione Limitata  arricchirà il vostro beauty di un oggetto elegante ed esclusivo, che vi aiuterà a diventare sempre più belle! Brillanti tonalità primaverili  e stilizzate penne di pavone decorano l’astuccio  e si ispirano ai temi fashion dell’estate dei più grandi stilisti internazionali, come Chanel,  Oscar De La Renta e Rodarte.

Gli astucci che contengono  le  styler,  oltre ad essere irresistibili, grazie  alla bellezza  del  blu  zaffiro, al fascino del viola ametista,  alla vivacità del verde smeraldo, ai ricami argentati ed al prezioso raso con  cui sono realizzati, sono  resistenti  al calore e quindi consentono di proteggere e riporre la styler ancora calda, dopo averla utilizzata. Plus della confezione sono la custodia protettiva per le lamelle ed il  tappetino termoresistente, per appoggiare la styler durante lo styling.

Le styler ghd sono inoltre dotate di  sleep mode, un dispositivo di sicurezza che aziona lo  spegnimento automatico quando rimangono inutilizzate per 30 minuti, e di una tecnologia digitale  che garantisce un miglior controllo della temperatura, consentendo, così di ottenere risultati perfetti come dal parrucchiere, in qualsiasi momento.

ghd Peacock Collection contiene:

- ghd Gold Classic con lamelle in ceramica colorata

- astuccio con tappetino termoresistente

- coprilamelle protettivo

Prezzo al pubblico: 189 euro

La ghd Peacock Collection in Edizione Limitata è disponibile esclusivamente presso i  migliori saloni autorizzati e sul sito www.ghdhair.com.

Per conoscere il salone più vicino: tel. 055.959554 – www.ghdhair.com/it

Foto by ghd

 

Anna Rubinetto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Share/Bookmark

Articoli simili

Leave a Reply