ZAGLIANI, LA COLLEZIONE DONNA AUTUNNO INVERNO 2012 2013

Tradizione ed innovazione si fondono nella  collezione donna Zagliani autunno inverno 2012-2013, con l’aggiunta di colori nuovi e vibranti, come viola, rosso, blu e verde , che daranno un tocco di colore al freddo inverno. Non mancano, ovviamente, nero e grigio in tutte le sue sfumature, fil rouge dell’intera collezione, realizzati per chi non rinuncia ad accessori classici ed eleganti.

Materiali preziosi come pitone e zebra si tingono di grigio e vestono visone; blu sono karung e volpe, intensi viola e verdi per l’intramontabile pitone, il coccodrillo si veste di un’ inedito rosso. Un’argentea luce invernale si riflette su coccodrillo, struzzo, pitone, volpe e karung.

Iconica la borsa Helena, top handle Zagliani destrutturata dal sapore retro’, presentata in azzardati contrasti di colore. Mya, elegante bauletto dalle linee rigorose, viene reinterpretato in morbide forme. Christie, femminile e disinvolta sacca, assume un carattere rock grazie alle preziose infilature.

La collezione Zagliani si distingue per l’estrema cura dei particolari, uno fra tutti l’ elegante rivetto in corno naturale presente su ogni modello, che sottolinea, con la preziosità e nobiltà del materiale, l’esclusività, la cura e l’artigianalità di un prodotto unico come Zagliani.

  • Share/Bookmark

Articoli simili

Leave a Reply