Fragranze di classe create da Marinella

emarinella_ambra-royaleIl tempio della cravatta di classe è fin dal 1914, anno della sua fondazione, l’azienda napoletana Marinella: Marinella vuol dire cravatte, ma ora anche profumi, con le due nuove creazioni dedicate all’uomo e alla donna di classe, che esigono qualità e  raffinatezza anche nella scelta del profumo. Entrambe le fragranze vanno bene per l’uomo, ma sono adatte anche alla donna, grazie alle note dolci dell’ambra grigia e della mandorla..

Chiaja ha il nome della zona più “in” di Napoli, quella della nobiltà napoletana di una volta, e con l’essenza di neroli, il bergamotto, l’iris ed il geranio, abbinati ad un fondo legnoso, interpreta al meglio quel mix di tradizionale  e di moderno che la delicata fragranza vuole rappresentare.

Ambra Royale è una fragranza dal forte carattere, sottolineato dalle note inebrianti dell’ambra grigia, del pepe nero e del vetiver di Haiti e un cuore floreale, che dona naturalezza a questo profumo legnoso e muschiato.

E’ nata anche una linea di prodotti per il corpo “Ambra Royale”, che propone  Shaving Gel, After Shave Balm, Deo Natural Spray, Bath Shower Gel, Soap, Candles.

Foto by Marinella

  • Share/Bookmark

Articoli simili

Leave a Reply