Il Mega Beauty Store di Sephora apre a Milano

Sephora Rue Flandre_11

A due passi dal Duomo, in Corso Vittorio Emanuele, apre a Milano il più grande Beauty Store d’Europa di Sephora: su una superficie di mille metri quadri le “cosmetic victims” potranno trovare un assortimento eccezionale e anche prodotti di bellezza  provenienti dagli Usa, in vendita esclusivamente da Sephora. Molti i servizi offerti, tra cui una consulenza di bellezza personalizzata, nell’esclusivo Beauty Bar, per avere un look sempre aggiornato.

Dal 24 febbraio, proprio in occasione dell’inaugurazione del Mega Store, ci sarà un susseguirsi di iniziative, tra cui  una mostra fotografica “ Tyen 30 anni di creazione per Dior: quando il make up diventa arte”, che sarà inaugurata il 24 febbraio 2010, dalle 18 alle 21 e sarà aperta al pubblico dal 25 febbraio. Un grande Music  Party, “Sephora, a beauty Sound Experience” con La Pina e Diego di Radio Dj, si terrà  venerdì 5 marzo 2010 dalle ore 15 alle 19 e sarà aperto a tutti.

Sephora vuole emozionare le sue clienti con musica, colori e suoni, per comunicare il suo impegno nel proporre sempre innovazione ed esclusività nel settore della cosmetica.

Foto by Sephora

  • Share/Bookmark

Articoli simili

Leave a Reply