Il Kit di Natale di Diego Dalla Palma

complici di vanità

Sempre attento alla bellezza delle donne, Diego Dalla Palma propone per il Natale 2009 un kit dalle dimensioni tascabili, molto  pratico da portare con sé, per avere sempre a portata di mano quanto occorre per il maquillage. Il kit contiene  mascara, gloss e matita  di ultima generazione.

Il Mascara  3 in 1  allunga, infoltisce e curva le ciglia,  grazie al suo applicatore dotato di spire ben distanziate, che rilasciano una notevole quantità di prodotto e lo distribuiscono in maniera omogenea; i polimeri filmogeni contenuti nel prodotto avvolgono ogni ciglia con una guaina, allungandola e colorandola, per uno sguardo molto seducente; è molto pratico, perchè  asciuga in fretta e ha lunga durata.  Disponibile in due colori.

Il gloss, dal colore pieno e persistente, ha  consistenza cremosa, non collosa, che idrata e rimpolpa le labbra ed ha  un effetto specchio davvero sexy. Disponibile in sei colori molto glamour.

La matita per gli occhi ha una mina medio-morbida, che assicura facilità di stesura e lunga tenuta, per regalare uno sguardo valorizzato e profondo. Disponibile in 11 colori.

Foto by Diego Dalla Palma

  • Share/Bookmark

Articoli simili

Comments are closed.